1.     Mi trovi su: #6350488
    La storia in vero non si è mai conclusa veramente.. I Chimera hanno origine da un pianeta visto alla fine del 2.. Nel 3 si è solo impedito ai Chimera di proliferare e congelare la Terra... Quindi magari una storia dove i Terrestri aprono un varco per raggiungere il pianeta di origine dei Chimera per finirla una volta per tutte non mi dispiacerrebbe
  2. uncharted uncharted 3  
        Mi trovi su: Homepage #6350520
    Potrebbe contenere alcuni SPOILER generici sulla trama,quindi leggete a vostro rischio e pericolo.

Con il terzo capitolo si è fatto di tutto fuorchè chiudere la storia...anzi mi è sembrato proprio un capitolo di "passaggio",infatti non c'è assolutamente una fine alla vicenda dell'invasione dei chimera. Per di più non è nemmeno stata sconfitta del tutto l'armata aliena ancora presente sulla terra e ancor meno gli infetti. Ma poi ci sono ancora molti interrogativi sulla vicenda (gli Angeli,la visione di Nathan,gli Ibridi etc. etc.). Non capisco come l'Insomniac possano abbandonare così una loro creazione...
  3.     Mi trovi su: #6350690
    Mi spiace per quanto a me sia piaciuto il 3 (anche se ha lasciato punti interrogativi.. )Forse è meglio una ventata d'aria fresca.. visto che nel 3 cmq si vedeva che gli Insomniac avevano già la testa nel multi... Per Ratchet e Clank spero in un ritorno al Gameplay Classico anche se fatto da terzi.. anzi ora come ora sarei più sicuro nell'acquisto di una Collection HD dei primi...

In pratica meglio un nuovo studio su Resistance e R&C che potrebbe anche riservare sorprese positive che i creatori originali che ormai li sviluppavano con poca voglia...
  4. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6351101
    Burning Skies sembra TERRIBILE, se la gioca con quell'altra porcata di Modnation(Kart Racer portatile senza online, boh ma non stanno bene con la testa) e con DLC Racer per il premio "gioco Vita più fail"

Sorry Ted ma per quanto tu sia un uomo di classe ( <3) ed il CEO di una grandissima SH...non ci credo proprio che stia in buone mani Resistance.

► Notizia Insomniac Games: Insomniac: Resistance è in buone mani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina