1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6350431
    Possiedo Zone of the Enders + demo MGS2 e Resident Evil Code Veronica X + demo DMC, per PS2.

Comprati usati.

Ma le demo... dove stavano? Ci sono le istruzioni, ma il disco? Magari s'è perso, ma nella scatola come/dove era posizionato? M'ero fatto l'idea che fossero nello stesso DVD del gioco, ma non si direbbe proprio.

Vi ricordate?

Grazie
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6350970
    Jetblackposso dirti solo per zoe+mgs ma posso supporre che sia valido anche per l'altro

la demo di mgs2 stava su cd in una bustina a parte
    Stò topic mi hai ricordato che all'epoca, mio fratello e co. regalarono ad un loro compagno di classe ZoE, prevalentemente per la demo di MGS2, e.... quest'ultima non funzionava :lol:
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6351186
    Jetblackposso dirti solo per zoe+mgs ma posso supporre che sia valido anche per l'altro

la demo di mgs2 stava su cd in una bustina a parte
    Lo sospettavo... grazie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Retrodomanda - demo di una volta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina