1.     Mi trovi su: Homepage #6350674
    Le news parlano di 5 milioni di unità vendute di SUPER MARIO 3D LAND e circa 4.600.000 di MARIO KART 7, 2.600.000 di ZELDA OCARINA OF TIME e 200 titoli per 3DS in sviluppo. Riguardo a questo fantomatico nuovo MARIO in 2D le prime voci sottolineano come Iwata abbia detto che sarà qualcosa di completamente nuovo.
    Ci sarà l'ennesimo E3 di fuoco, non vedo l'ora.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6350967
    200 titoli e blabla...mi credo in quanti ci credano davvero

Ci(Vi) hanno preso per il culo alla grande con una lista di giochi(E3 2010) poi cancellati e/o spariti e/o che si sono rivelati ben altro genere di giochi rispetto a ciò che ci si aspettava, secondo voi non vi fregano con un numero buttato a caso?
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6351047
    Che colpa aveva Nintendo se altri developer cancellavano giochi? Quelli che aveva promesso lei sono arrivati o in dirittura d'arrivo tutti quanti. Comunque io tenderei a fidarmi, coi numeroni che fa settimanalmente il 3DS le software house devono essere fesse a non svilupparci sopra.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6351082
    Ma io poi tutti sti giochi cancellati mica me li ricordo...mi si rinfreschi la memoria please, così so con chi andarmela a prendere.

Aggiornamento dell'ultimo minuto: Giusto perché sono stati cancellati e rimandati tanti titoli, e giusto perché il 3DS è un fail clamoroso, vende poco e nessuno se lo inc*la - per non parlare del fatto - di quanto ci piace essere fregati è appena stato annunciato SOLATOROBO 2 proprio per 3DS, l'evento con gli azionisti continua a portare buone nuove...tuttavia perché non vederci invece del marcio in tutto questo? Fa sempre la sua figura XD!
  5. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6351152
    Per rispondere alla parte "ma allora dovremo prendere male tutte le notizie?" beh spesso si.
    Anche quando Sony vi dice "Ma Vita non sarà come PSP, l'impegno sarà focalizzato su giochi nuovi e boiate varie"
    Io personalmente non ci ho visto niente di più che una dichiarazione fatta per pararsi il didietro da quelli che già stanno iniziando a trollare sui porting(che per me non ha il minimo senso).Sony i difetti veri che doveva correggere li ha già corretti, solo che siccome siamo in un mondo che va al contrario gli pare la gente si focalizza sulle stronzate e non su ciò che conta davvero.

Da quando è uscita la PSP è iniziata la caccia al porting e al "gioco da home"(faccio presente che PSP di giochi nuovi ne aveva a palate... ma chissenefrega), perché oggi è questa la parte fondamentale delle portatili.Quando metà della line up del GBA era composta da rehash di NES e SNES non importava...
    Comunque dicevo, alla gente adesso frega di stupidaggini come criticare qualsiasi cosa stia già sulle home.
    Però, per dire, nessuno si è accorto delle cose buone fatte da Sony, come vendere i devkit a prezzi ridicoli, per dirne una.

Da qui il fatto che Sony ha dovuto pararsi il sedere con una dichiarazione che, per me, non ha senso, per attirare altri giocatori.Naturalmente in questo caso però, per quanto sia comunque una presa per i fondelli, non la vedo come un male.
    Invece se mi dicono "usciranno millemila giochi" e poi non è vero, permettete che uno li veda in cattiva fede?

E proprio riguardo all'E3 2010.Il caso line up 3DS è semplicemente indifendibile, e non credo sia stata tutta iniziativa dei 3rd party mettere nel listone nomi di brand e giochi buttati a caso che in realtà non esistevano...

Giusto per fare qualche esempio, Saints Row fu richiesto da Nintendo per fare il botto e attirare l'utenza GTAra, dopo manco due mesi si scopre che in realtà il progetto è "bloccato"...A boy and his blob?Gli sviluppatori stessi dissero poco dopo la conferenza che in realtà il gioco non esisteva...
    Comunque la lista è qua, potete vedervi voi le differenze con la realtà effettiva:
    http://www.1up.com/news/e3-2010-huge-list-3ds

Ah soprattutto evitate questi rigiri di frittata: non è possibile che ogni volta che qualcuno tocca il giocattolino vedete scritte frasi inesistenti.E hai dimenticato di dire che ho detto che è l'erede del Virtual Boy.

Non l'ho scritto, come non ho scritto neanche le altri frasi che hai citato, però ti avrebbe aiutato a farmi passare per troll hater del 3DS. ;)

Io non mi faccio problemi a criticare le cose, che siano Nintendo, Sony(che mi ha fatto incazzare con la recente chiusura dei bigbig e cambridge, per dirne una) o pinco pallino.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6351181
    Seeee vabbè, buonanotte...ti sei infervorato inutilmente. Nemmeno hai capito che Io manco ti do tanto torto, prendevo in giro te come tantissimi altri, è il cinismo incondizionato di base che infastidisce poi cosa uno possa pensare non me lo faccio passare manco per l'anticamera del cervello. Il tuo discorso va bene per i signorini a cui la frase "toccare il VOSTRO giocattolino" tocca particolarmente, ergo non a me o a qualcun altro. Io sono videogiocatore, possiedo oltre a NINTENDO anche macchine SONY e MICROSOFT, mi diverto con Wii, PS3 e 3DS attualmente e quando arriverà Vita anche con essa tirerò i miei sospironi di sollievo nelle giornate buie. Il mio discorso si focalizzava su tutt'altro, cosa che hai sì afferrato ma in parte. Per il resto ti sei divertito a scrivere cose che c'entravano poco con il contesto. Sti listoni poi dei giochi che vengono presentati al debutto di una console lasciano il tempo che trovano, sono fittizi e indicativi, lo sai bene come lo sappiamo noi tutti, di certo come ha scritto Kiavikone NINTENDO c'entra poco in eventuali cancellazioni. Poi logico che alcune frasi che ci ritroviamo a leggere ogni giorno siano puro marketing (anche se negli eventi dedicati agli azionisti ci sono più verità di quanto possiamo immaginare visto che si ha a che fare con gente che ti tira avanti la compagnia e non news quindi che vengono pubblicate ogni giorno sul sito sfigato di turno per mera pubblicità), mi sembra solo stupido stare lì a ricamarci e a farsi venire la bile al fegato, tutto qua, qui verte il fulcro del discorso, certe cose si danno anche per scontato.
    Alla prossima!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6351315
    Gea-r200 titoli e blabla...mi credo in quanti ci credano davvero

Ci(Vi) hanno preso per il culo alla grande con una lista di giochi(E3 2010) poi cancellati e/o spariti e/o che si sono rivelati ben altro genere di giochi rispetto a ciò che ci si aspettava, secondo voi non vi fregano con un numero buttato a caso?
    Pochi ma buoni, ho 3 bocche da sfamare ora come ora, che centellino pure le uscine ma che rilascino roba cazzuta. :toghy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6351357
    bibbi 76Godo come un Rocco in un' isola di sole donne vogliose. Stò all' ultimo special del 3D, se mi regalano un ' altra perla del genere corro nudo per il paese. XD
    Eh già...ed io che pensavo che l'ultima avventura dell'idraulico sarebbe stata stupida. Come se non conoscessi la BIG N.

► Notizia Super Mario 3D Land: Un nuovo Super Mario per 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina