1.     Mi trovi su: Homepage #6351418
    Piena fiducia in Naughty Dog.
    Mi incuriosisce il fatto che vogliano spingere forte sull'acceleratore dal punto di vista narrativo/emozionale; non c'è intervista in cui non sottolineino 'sto fatto.

Curiosissimo di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro, e come detto fiducia assoluta. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6357898
    sempre più perplesso, le parole dei nd non mi convincono. se pensano che inserendo tanti filmati (ben girati e con ben dialoghi, ci mancherebbe) allora questo è bel gioco emozionante, stanno sbagliando. di fatto, l'utente si trova con la sensazione di aver visto un film e di aver giocato ad un gioco mediocre. non penso che il futuro dei giochi siano i film interattivi e se alla nd la pensano così, sono messi molto male. eppure tanti team hanno dimostrato che se si vuole far emozionare il pubblico attraverso i vg, la soluzione è che i filmati bisogna eliminarli proprio perchè creano una barriera tra utente e vg. l'emozione si ha quando c'è un valido e solido gameplay, sorretto da precise scelte di design,stile, tematiche affrontate e sensibiltà. l'esempio lampante è ico: un capolavoro con zero dialoghi, zero trama, zero musica ma tanto tanto coraggio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6358123
    wzer0sempre più perplesso, le parole dei nd non mi convincono. se pensano che inserendo tanti filmati (ben girati e con ben dialoghi, ci mancherebbe) allora questo è bel gioco emozionante, stanno sbagliando. di fatto, l'utente si trova con la sensazione di aver visto un film e di aver giocato ad un gioco mediocre. non penso che il futuro dei giochi siano i film interattivi e se alla nd la pensano così, sono messi molto male. eppure tanti team hanno dimostrato che se si vuole far emozionare il pubblico attraverso i vg, la soluzione è che i filmati bisogna eliminarli proprio perchè creano una barriera tra utente e vg. l'emozione si ha quando c'è un valido e solido gameplay, sorretto da precise scelte di design,stile, tematiche affrontate e sensibiltà. l'esempio lampante è ico: un capolavoro con zero dialoghi, zero trama, zero musica ma tanto tanto coraggio.
    Chiedo perchè sinceramente non ho letto interviste al riguardo.
    Ma hanno detto loro che l'emozionalità verrà data da scene d'intermezzo appositamente studiate?
    Perchè diversamente non vedo dove sia il problema nel ricreare momenti "emozionalmente forti" anche ingame.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #6358152
    jointChiedo perchè sinceramente non ho letto interviste al riguardo.
    Ma hanno detto loro che l'emozionalità verrà data da scene d'intermezzo appositamente studiate?
    Perchè diversamente non vedo dove sia il problema nel ricreare momenti "emozionalmente forti" anche ingame.

Non hanno mai parlato di "tanti filmati", anzi.

Hanno parlato di sequenze ingame, dando enfasi alla comunicazione non verbale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6358159
    WolfgangNon hanno mai parlato di "tanti filmati", anzi.

Hanno parlato di sequenze ingame, dando enfasi alla comunicazione non verbale.
    Ah ecco, no perchè se ne parlava quasi come una certezza, quindi mi chiedevo si facesse riferimento appunto a dichiarazioni di ND.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Anteprima The Last of Us: Il survival horror misterioso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina