1.     Mi trovi su: Homepage #6351174
    Care lettrici e rari lettori, passo la palla alla Vostra periodista preferita, la fumosissima Candida Cannafò: Le è stato affidato il compito di commentare sinteticamente la SuperLega Apertura 2011/2012. Mo' son zacchi vostri. Liberi di voltar pagina e didedi carvi ad occupazioni più utili alla vostra Vita terrena, fra un terremoto e una crisi. Meglio la Candida ? Chi può dirlo...

SERIE A1
    Campione: Mamoski, il Maledetto. Anche il Cagliari una volta ha vinto lo scudetto. E po' pù.

Playout Jdn-Pez 7-0 Juego De Natica si salva grazie allo schema cui ha dato il nome. Birbante.

Retrocesso diretto: Gioiadivivere, Tristissimo Gli fa' compagnia il Pesto Pezzotto, Deludente.

SERIE A2:

Campione:: Lallo, il Vetusto.
    Lascia alle sue spalle tale Carea. Lalluzzo vince e si accascia. Una Bestia Nera è ancor lì che sta rosicando tutta Firenze e Santa Croce perfino. Me l'ha detto SPP.

Playout Kavos-Lyuk 6 – 0 Ke Dir ? Kul De.

Retrocesso diretto: Fonfluss, un asciugacapelli in campo. Non poteva che finire coB.

SERIE B1:
    Promosso diretto: Zhaman, l'Inedito. Il Manager che non c'è sorprende tutti e s'involA.

Playoff: Fralex-SPP 4-6 Me l'ha detto SPP.

Playout: Marcomix-Spiderman 0-4 Modesto raggiunge in scioltezza l'obiettivo serie C. Un Blauso.

Retrocesso diretto: Mike. Mike, oh Mike. C maikerai. Ma presto tornerai. Oh, Mike...

SERIE B2:
    Promosso diretto: Sir Alexander, il Farmacista de noi artri ha inventato una supposta per tutti.

Playoff: Wfw – Poohfan 2-0 Bracciocorto sale in A, Facchinetti canta Catarì. Due brutte notizie.

Playout: Niko-Beppone 1-2 E' l'anno della Juventus, senza più alcun dubbio.

Retrocesso diretto: TonyManero. Non è l'anno dei viola ma Tony recomincerà a vincere da LuneC.

Candida Cannafò mi dice che Lei non si occupa di serie minori. E che ha altri gravosi impegni nepalini. Recopio io, quindi, i resultati.
    A futura memoria.
    Ohi, il playoff di B1 contro lo Zio Fralex l'ha vinto Diego, mica io SuperPadrePio. Ma sono dettagli.

SERIE C1:
    Promosso diretto:Antosalgio
    Playoff: Kaiser – Burzu 7 – 0
    -Retrocesso diretto: Ultymo

SERIE C2:
    -Promosso diretto: Digital
    Playoff: Ogre – Common 2 – 0
    -Retrocesso diretto: Torre

PLAYOUT SERIE C: (in campo neutro)
    Lab – Sasuzzo 6 – 3

SERIE D:
    -Promosso diretto: Rafant
    -Promosso diretto: : Davius
    -Playoff: John Cena – Ferrandre 3 – 0

Un applausone ai due Superfinalisti:
    Serie A1: Mamoski, il Maledetto.
    Serie A2: Lallo, il Vetusto

Superlega Apertura 2011/2012 FINALISSIMA
    CAMPIONISSIMO: Mamoski (Mamoski-Lallo 5-3) Incredibile dictu. Maledettu.

http://www.videogame.it/forum/t/381820/finale-superlega-apertura-201112-mamoski-lallo.html

Candida non si occupa delle Coppe e trovate i resultati negli appositi threads. Il motore di recerca del Forum vi sarà senz'altro utile. Digitate “Kaiser”.

Ultimissima, Colpo di scema:
    Il Motore del Giuoco Bassituo s'è dimesso alla luce della miriade di resultati anomali verificatisi nella SuperLega Apertura...In primis il successo del maledetto Mamoski e in primissimis la mancata promozione in serie A dell'A spirante SuperPadrePio...

In un secondo tempo però, vista la recolarità della retrocessione in C di un Modesto Manager Partenopeo, il Motore del Giuoco Bassituo s'è recreduto e ha retirato le dimissioni.
    E Lunedì si recomincia tutti insieme appasionatamente. Ci attende la Clausura. Ahibe.

Un nome su cui scommettere ? Andate tranquilli: Modesto. La sua retrocessione in D paga pochissimo ma son soldi sicuri, maledetti e subito.
    La Bet and Vin ve li dà non appena fate la giocata. :D

Buona Clausura a Tutti. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6351433
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6351563
    so che posso sempre contare su di te :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6352960
    superpadrepioSERIE A1
    Campione: Mamoski, il Maledetto. Anche il Cagliari una volta ha vinto lo scudetto. E po' pù.
    ... il Fanfulla non l'ha mai vinto (e difficilmente lo vincerà) ;P :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

SUPERLEGA APERTURA 2011/2012: Ed infin, Candide note

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina