1.     Mi trovi su: Homepage #6351483
    Con colpevole ritardo chiedo lumi circa il fatto che non ricevo più le news riassuntive del giorno ma solo mail pubblicitarie (nonostante nel mio profilo io abbia selezionato di ricevere tutti gli aggiornamenti via mail). Anche se questo succede da tantiiiiiiiissimo tempo, mi sono reso conto che mi ha portato a non frequentare più il sito. visto che mi piacerebbe "ripartire" chiedo cosa fare...
    Thanks
    Jar
    ...Tu non hai alcun potere su di me...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6351503
    jarethEsatto, è proprio da lì che non si ricevono più...ma sarebbe una così brutta cosa implementarle???
    Io ne sento molto la mancanza...
    Credo che sia il momento peggiore per implementarle o, per meglio dire, credo che non ci sia proprio il tempo.
    C'è stato un cambio di redazione (i nostri amati moderatori sono stati fatti fuori) e credo che implementare il servizio email sia l'ultimo dei loro problemi.
  3. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6351548
    theskorpionCredo che sia il momento peggiore per implementarle o, per meglio dire, credo che non ci sia proprio il tempo.
    C'è stato un cambio di redazione (i nostri amati moderatori sono stati fatti fuori) e credo che implementare il servizio email sia l'ultimo dei loro problemi.
    No, perché? Tanto a queste cose pensa Cyr. ;)

Faccio presente, già che ci sono, che i moderatori non sono stati fatti fuori. La redazione è cambiata e i moderatori vecchi (parlo di tutti i mod che non erano anche redattori, chiaramente) hanno deciso di non moderare più per questo il forum. Ma l'hanno deciso loro.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6351561
    drmanhattanNo, perché? Tanto a queste cose pensa Cyr. ;)

Faccio presente, già che ci sono, che i moderatori non sono stati fatti fuori. La redazione è cambiata e i moderatori vecchi (parlo di tutti i mod che non erano anche redattori, chiaramente) hanno deciso di non moderare più per questo il forum. Ma l'hanno deciso loro.
    Che è impegnato a risolvere i bug del sito. :D

Ti riferisci a Matly, Fogman, ecc.? Se si, allora possiamo dire che l'hanno deciso dopo che la redazione è stata fatta fuori (perchè è stata fatta fuori, vero?).

► Mail con le news

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina