1.     Mi trovi su: Homepage #6352145
    Questo coso, Tablet o quel che l'è...Di fabbricazione indiana (sono molto bravi come informatici), costa in India 47 euro e viene venduto (adesso sold out) in Nepal a 58 euro....
    E' una boiata pazzesca oppure 'sto costo basso basso si può provare ? Tenete conto che io posseggo un nokia in bianco e nero senza nessuna funzione, del 2001...Perfettamente funzionante :D Ma sarebbe ora di affiancargli qualcosina.

http://www.ubislate.com/index.html
    http://www.ubislate.com/features.html
    http://www.ubislate.com/specifications.html

Espandibile fino a 32GB.

Grazie per una vostra opinione-recensione :*
    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6352192
    parere poco competente (poi magari ti risponderà qualcuno più informato)
    .
    come sempre: dipende da che ci vuoi fare, perché se ci vuoi solo navigare ed al massimo gestire documenti, dovrebbe bastare ed avanzare
    che a quel prezzo incorpori anche il Gprs è molto, peccato non supporti il Wi/Fi N, (importante principalmente per la distanza dalla quale si può catturare il segnale), che potrebbe far pensare ad un modello non nuovissimo, ma anche così, se uno vuol solo catturare il segnale casalingo, può bastare ed avanzare
    .
    non sono informato sul sistema operativo Android, per cui non so dirti se è facile o no (ma dovrebbe essere gestibilissimo, dato che lo standard dei telefonini) e la durata della batteria (3 ore circa, dichiarate), sembra essere nella media
    non so nemmeno dirti se è buno nella visualizzazione dei files audiovisivi (si dovrebbe chiedere se supporta formati e codecs più diffusi o se c'è qualche applicazione che ne abiliti la lettura
    .
    in sostanza, se sei abituato a gestire qualche telefonino "importante" dovresti saperlo già gestire, ma come detto, la pregiudiziale è sul "che ne vorresti fare tu" ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6352247
    commonparere poco competente (poi magari ti risponderà qualcuno più informato)
    .
    come sempre: dipende da che ci vuoi fare, perché se ci vuoi solo navigare ed al massimo gestire documenti, dovrebbe bastare ed avanzare
    che a quel prezzo incorpori anche il Gprs è molto, peccato non supporti il Wi/Fi N, (importante principalmente per la distanza dalla quale si può catturare il segnale), che potrebbe far pensare ad un modello non nuovissimo, ma anche così, se uno vuol solo catturare il segnale casalingo, può bastare ed avanzare
    .
    non sono informato sul sistema operativo Android, per cui non so dirti se è facile o no (ma dovrebbe essere gestibilissimo, dato che lo standard dei telefonini) e la durata della batteria (3 ore circa, dichiarate), sembra essere nella media
    non so nemmeno dirti se è buno nella visualizzazione dei files audiovisivi (si dovrebbe chiedere se supporta formati e codecs più diffusi o se c'è qualche applicazione che ne abiliti la lettura
    .
    in sostanza, se sei abituato a gestire qualche telefonino "importante" dovresti saperlo già gestire, ma come detto, la pregiudiziale è sul "che ne vorresti fare tu" ...
    Grazie a Te, poi penso a cosa mi serve e a che ne vorrei fare. Qui la connessione è molto lenta, di files audiovisivi non se ne parla...Segnale casalingo con router a un metro :D Oppure a qualche metro se scendo in mezzo al Planet.

Se in Italia un affarino simile costa molto di più di 57 euro, magari lo prendo.

Aspettando pareri del Kaiser :D

Kaiser, Digital ed altri espertoni informatici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina