1.     Mi trovi su: Homepage #6352210
    Catania PArma 1-1 ; Bergessio (); Modesto (Biagianti)
    .
    Juventus Udinese 2-1 : MAtri (Estigarribia); Floro Flores (Isla); Matri (Marchisio)
    .
    Fiorentina Siena 2-1 : Jovetic (Pasqual); NAtali (Montolivo); Calaiò su rigore per fallo di mano di NAstasic provocato da Calaiò
    .
    Cesena Atalanta 0-1 Autogol di MArco Rossi Causato da Schelotto
    .
    Chievo Lazio 0-3 : Hernanes (Rocchi); Klose (Cissè); Klose (Gonzales)
    .
    Genoa Napoli 3-2 :Palacio (Gilardino); Gilardino (Sculli); PAlacio (Gilardino); Cavani (Maggio); Lavezzi (Gargano)
    .
    Lecce Inter 1-0 : Giacomazzi (Oddo)
    .
    Palermo Novara 2-0 : Budan (Miccoli); Budan (Miccoli)
    .
    Roma Bologna 1-1 : Di Vaio (Gillet); Pjanic
    .
    Milan Cagliari 3-0 : Ibrahimovic; Nocerino (Ibrahimovic) ; Ambrosini (Emanuelson)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6352245
    LaLLo-no ho solo contro matri e jovetic fantasista....ma la prima giornata di SL di solito non mi gira mai..... ;)
    pensa positivo .. potevi avere contro anche Bergessio e non è successo
    .
    intanto ennesimo paratone di Pegolo (il QUARTO), finora il migliore in campo, dopo il partitone giocato contro il Napoli .. ha levato tre gol sicuri ad Amauri
    .
    ed uno si chiede .. ma perché questi sono andati a prendere un portiere all'estero ???
  3.     Mi trovi su: Homepage #6352253
    Avevo Del Piero terza punta. Non ha giocato. Bene. Il Pazzo e Rubinho li vediamo dopo ma non mi danno grandissimo affidamento.
    Mi gioca Amauri invece che Pinturicchio. Prima ha fatto una bella rovesciata. Sperem che Rossi me lo tenga in campo ancora almeno 25 minuti....E che Amauri faccia il suo dovere di goleador. In SuperLega. Ma non ci contavo e non ci conto :cool:

Nella Bigia insieme al Socio abbiamo contro Jovetic fantasiolo 8-( , nella Forza Reggina ho contro Matri e altri 6 juventelli 8-( 8-( . Nell'Oca Bigiona ho messo Matri in panca a un minuto dall'inizio, lasciando da solo il Silente Mutu. 8-( 8-( 8-(
    Giornata no ? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6352406
    Mah, pensare che stavamo giocando molto bene, dopo i primi 25 minuti di sonno.
    Paratone di Benassi sui miei Samuel e Pazzo di SL, Maicon rebattuto da un defendente in desperato recopero, 10 minuti di gran gioco...Gol di Giacomazzi.
    Mah.
    Non sarà facile, bisogna fare come il Milan....Che perdeva 3-0 dopo il primo tempo...
    Mah...Peccato perchè ogni volta che si prova a giocar bene, arriva il gol degli altri....Specie se ne si sbagliano 5 quasi fatti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6352433
    il problema non era Sneijder, evidentemente .. è che ogni tanto la fortuna gira .. ed una volta tanto sta premiando il LEcce
    .
    senza contare che le sconfitte arrivate in coppa forse hanno levato un pò di fiducia ad Inter e Roma, che stavano volando, grazie alle vittorie di fila;
    a questo punto credo possiate abbandonare le speranze di scudo
  6.     Mi trovi su: Homepage #6352447
    commonil problema non era Sneijder, evidentemente .. è che ogni tanto la fortuna gira .. ed una volta tanto sta premiando il LEcce
    senza contare che le sconfitte arrivate in coppa forse hanno levato un pò di fiducia ad Inter e Roma, che stavano volando, grazie alle vittorie di fila
    .
    .
    cmq mi mancano tutti gli ultimi assist ..
    Mah, speravo che con Alvarez tornassero al 4-4-2....Invece Ranieri ha fatto il rombetto.
    Squadra un po' stanca, soprattutto MIlito. I suoi movimenti sono fondamentali e oggi era un po' giù.

Per il resto abbiamo avuto più occasioni da gol oggi che in tutte le partite di fila vinte :asd:

Monumento a Benassi. :clap: :clap: :clap: Anche al palo. Due gol in offside di poco, da straannullare....Ma anche quella è sfiga, avrebbero segnato lo stesso anche se fossero stati mezzo metro più indietro.

Quando è entrato Zarate s'è capito che eravamo alla disperazione. 8-(

Complimenti al Lecce, Squada di fabbri con 2 campioncini: Cuadrado e Muriel. Hanno fatto al meglio quello che potevano fare. E ci hanno creduto fino alla fine, risultando anche pericolosi le 2-3 volte che sono usciti in contragolpe.

Oggi in campionato e in SW giornata da paura. Sono reuscito anche a comprare Benassi per far numero e schierarlo reserva di Julio Cesar.... :asd:

Meno male che c'è la tabella Remontona....Eravamo a + 4, adesso siamo a più 1....

(Non vale sulla Juventus, che ha già vinto e se lo merita per la voglia. Bravo Conte).
  7.     Mi trovi su: Homepage #6352669
    Lo vedi che per mezz'ora vaga svagato e pensi che se Lui vaga così il Cagliari avrà buon gioco. :doc:
    Il Genio ti lascia un minuto di dubbio e conquista una punizia, da buona posizione.
    Si guarda intorno, dice una parolaccia a Van Bommel che s'avvicina e lo manda via, mette le mani in tasca e infila l'incrocio dei pali, un missile di pallonetto.... :nworthy: Sono invenzioni che decidono. Da una decina di anni in fila decidono i Campionati qua e là per l'Italia e l'Europa. Partita spenta ? :zzz: Ci mette la scintilla. :clap:
    Il Cagliari non se l'aspettava e perde lucidità. Lo Zingaro decide che è il momento di finire la sua partita, così poi reposa. Assist di petto-spalla con accompagnamento del busto per un Nocerino prima percepito e poi visto. Nocerino non si tira indietro, è o non è il secondo goleador del Milan ? :sbam:
    I frillini possono attendere. :asd:

Ventesima Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina