1.     Mi trovi su: Homepage #6352979
    "si ha la sensazione che il classico sistema di combattimento in real time (basato sulla barra ATB e sugli slot di azione) sia stato ridotto ulteriormente all’osso, quasi automatizzato. In più, la presenza di QTE – ribattezzati per l’occasione Azione Istantanea – tende a dare la percezione di un'eccessiva semplificazione, votata alla massificazione e al raggiungimento di un bacino di utenza sempre più ampio, che comprenda anche casual gamer attirati solo dalla lucida e splendida scocca audiovisiva di Final Fantasy XIII-2. È facile lasciarsi tentare dalla casualità assoluta, affidando al comando Assalto la gestione automatica delle azioni, ma la realtà è ben diversa…"

Occhei. Cestone a 10 Euro al massimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6353004
    [P]erfoPerché è un BS di merda? :rotfl:
    mah. In skyrim ci sta bene invece.
    Semmai di merda sarà sto stramaledetto battle system tutto automatico che stanno spingendo in sti FF.
    Non oso neanche immaginare come siano le summon, nella rece non mi pare se ne parli, ma penso sia lo stesso schifo dell'apoteosi dell'inutilità come nel capitolo precedente. Per me niente day one.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6353008
    PaulVanDykmah. In skyrim ci sta bene invece.
    Semmai di merda sarà sto stramaledetto battle system tutto automatico che stanno spingendo in sti FF.
    Non oso neanche immaginare come siano le summon, nella rece non mi pare se ne parli, ma penso sia lo stesso schifo dell'apoteosi dell'inutilità come nel capitolo precedente. Per me niente day one.
    Eppure il battle system di FFXIII è forse l'unico aspetto celebrato all'unanime da tutte le recensioni precedenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6353011
    [P]erfoEppure il battle system di FFXIII è forse l'unico aspetto celebrato all'unanime da tutte le recensioni precedenti.
    ma sinceramente trovi che sia divertente? A parte la "spettacolarità" dell'azione lo trovo di una noia mortale. Delle summon che si dice nelle altre rece?

Recensione Final Fantasy XIII-2: Kitase reinventa il “flusso canalizzatore”?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina