1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6354438
    Mi sapete dire dove posso trovare le classifiche di vendita jap e usa di console e videogame, e relativi numeri di vendita?
    Per carità, si tratta solo di numeri che per noi giocatori hanno poco valore etc etc, ma ricordo che anni fa Nextgame pubblicava sempre quelle classifiche. Poi mi pare che il tutto è stato interrotto per i vari commenti inutili che seguivano, tipici da ConsoleWar. E fino a qui lo capisco, ma non lo condivido, a me sinceramente piaceva farmi una idea e...onestamente un pochino mi mancano. Questi italiani, come dati, li lascio dove si trovano perché alla fine il nostro è un mercato tutto strambo dove più che la qualità viene premiata la popolarità.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #6354458
    lucacatQuesti italiani, come dati, li lascio dove si trovano perché alla fine il nostro è un mercato tutto strambo dove più che la qualità viene premiata la popolarità.
    ..ma anche una questione di gusti e tendenze non proprio sovrapponibili..
    viva il minimalismo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6354648
    lucacatMi sapete dire dove posso trovare le classifiche di vendita jap e usa di console e videogame, e relativi numeri di vendita?
    su vgchartz.com trovi tutto.... non so quanto siano affidabili però :D
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress

Notizia Vendite Italia: Classifica italiana: sorpasso di Just Dance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina