1.     Mi trovi su: Homepage #652987
    Dicesi zebre, le strisce pedonali, dove si presume un pedone possa passare. Ebbene circa mezz ora fa un bastardo stava facendomi finire al creatore perchè andava sparato e sembrava che non avesse nessuna voglia di rallentare.
    Per un soffio. Mi ha praticamente sfiorato. Anzi nel soppraggiungere l idiota mi ha fatto anche gli abbaglianti
    Oltretutto mi è sembrato che l avesse fatto anche apposta e mi è presa un incazzatura tremenda.
    Dopo 20 metri un semaforo rosso lo ferma (al semaforo si ferma però, eh) e vi giuro che proprio venuto un attacco di rabbia, volevo fare uno scatto, avvicinarmi all auto e gridargliene 4, ma ho evitato perchè non so come si sarebbe risolta (in rissa che neso, forse perchè il tipo, un ragazzo sui 20/25 era ubriaco), ma vi giuro mi sarebbe venuta voglia di tirarlo dal finestrino ....

ma si può vivere così? Che avreste fatto al posto mio? Sopratutto a chi è capitato di incontrare simili bastardi?

su su, tre domandine per aiutarmi a togliere il malumore
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #652990
    SORTILEGIO:
    Dicesi zebre, le strisce pedonali, dove si presume un pedone possa passare. Ebbene circa mezz ora fa un bastardo stava facendomi finire al creatore perchè andava sparato e sembrava che non avesse nessuna voglia di rallentare.
    Per un soffio. Mi ha praticamente sfiorato. Anzi nel soppraggiungere l idiota mi ha fatto anche gli abbaglianti
    Oltretutto mi è sembrato che l avesse fatto anche apposta e mi è presa un incazzatura tremenda.
    Dopo 20 metri un semaforo rosso lo ferma (al semaforo si ferma però, eh) e vi giuro che proprio venuto un attacco di rabbia, volevo fare uno scatto, avvicinarmi all auto e gridargliene 4, ma ho evitato perchè non so come si sarebbe risolta (in rissa che neso, forse perchè il tipo, un ragazzo sui 20/25 era ubriaco), ma vi giuro mi sarebbe venuta voglia di tirarlo dal finestrino ....

ma si può vivere così? Che avreste fatto al posto mio? Sopratutto a chi è capitato di incontrare simili bastardi?

su su, tre domandine per aiutarmi a togliere il malumore

In italia si fermano veramente in pochi. All'estero se arrivano veloci inchiodano pur di farti passare.
    Qualcuno che si ferma c'è ma sono veramente pochi. Io mi fermo sempre se un pedone aspetta.

Riguardo alle incazzature.
    Io odio quelli che ti suonano dopo 3 secondi che il semaforo è diventato verde.
    L'altro giorno ero con il mio nipotino di 3 anni in macchina a un semaforo. Mi sono girato per dirgli una cosa, in quell'istante il semaforo è diventato verde e una tipa dietro di me (avrà avuto 50 anni) ha incominciato a suonare e mi ha mandato a quel paese. Io vi giuro che se non c'era mio nipote l'avrei inseguita, fermata e sarebbero volate parole.
    Se uno è davanti a me, e non si accorge che il semaforo è diventato verde aspetto un pò e poi dò un colpetto di clacson per richiamare la sua attenzione.

[Modificato da oceanmachine - 4/3/2008 0:57]
  3.     Mi trovi su: Homepage #652997
    Oh...una volta uno mi ha visto attendere di fronte alle stisce, si è fermato, mi ha fatto iniziare ad attraversare e poi, quando ero subito davanti a lui, ha deciso di fare lo scherzetto e di accelerare arrivandomi attaccato alla gamba. Simpatico... :-|
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #653019
    defender:
    Decisamente. :berto:
    Calcola che e' stato tutto così veloce che manco me ne sono quasi accorto.

Poi anche se avevo il braccio spezzato non sentivo male. Zero. Forse l'adrenalina... forse il fatto che il mio cervello non riusciva a tradurre il dolore che dovevo provare. :D

é allucinante, brrr
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  5.     Mi trovi su: Homepage #653032
    problema non solo Romano, ma di tutta Italia, ma a quanto sembra i bastardi girano piu spesso da queste parti:
    ecco la tragica vicino a Ardea (RM). :'(

Povera piccola.

http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_07/auto_pirata_ragazzina_3f6679ee-ec1d-11dc-a76d-0003ba99c667.shtml
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

...e le zebre non esistono :-((((

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina