1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6355731
    Una serie di promemoria per i partecipanti a questa lega:

-In questa serie, i manager: Mirko66 e Dalbom devono scontare 1 punto di penalizzazione (ciascuno) per aver chiuso in passivo la Scorsa Superlega Apertura 2011/12 (Mirko: passivo di 1Ve, Dalbom di 9Ve).

-Le 3 new entry: Clitorider,vinx e ildanish sono pregati di mandarmi via pm (messaggio personale) un loro contatto mail, per eventuali comunicazioni importanti riguardo la Superlega (assenze, ripescaggi etc etc..) verranno inviate mail solo quando necessario ;)

-Dopo le 14 giornate di SL Clausura, si disputeranno gli spareggi:

PLAYOFF SERIE D
    I playoff si giocano in una partita secca in casa di quella che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5 punti la si gioca ancora)

Playoff:
    -prime due classificate promosse direttamente
    -spareggio tra terza e quarta classificata. Chi vince viene promosso.

(non vengono considerate le eventuali squadre di completamento che si classificassero nei primi 4 posti)

----------
    SITUAZIONI DI PASSIVO A FINE LEGA
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.
    le penalizzazioni ovviamente saranno valide per l'anno successivo a quello del passivo.

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6357087
  3. serie  
        Mi trovi su: Homepage #6358880
    finalmente ho una rosa che mi soddisfa :)....incominciano le trattative! :) gunner, ho vistoo che hai buffon, me l'hai preso, però appena ho visto a quanto l'hai preso sono rimasto sbalordito! io avevo offerto 18. Comunque, immagino che ti interesserebbe Storari, se vuoi te le posso vendere per 10 ve oppure se vuoi offrirmi qualche giocatore...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6358903
    dalbomfinalmente ho una rosa che mi soddisfa :) ....incominciano le trattative! :) gunner, ho vistoo che hai buffon, me l'hai preso, però appena ho visto a quanto l'hai preso sono rimasto sbalordito! io avevo offerto 18. Comunque, immagino che ti interesserebbe Storari, se vuoi te le posso vendere per 10 ve oppure se vuoi offrirmi qualche giocatore...
    dalbom, ma che per caso sei della juve??? :DD :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6358914
    dalbomNon t'interessa storari? cosa te ne fai di Sorrentino se hai già julio cesar e castellazzi?
    beh ma che me ne faccio del secondo portiere della juve, se non ho il primo?? se ti interessa sorrentino ne possiamo parlare sicuramente, ma devi offrire qualcosa che mi possa servire... Storari offrilo all'ottimo real gunner che di sicuro lo apprezzerà di più ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6359003
    dalbominfatti gli ho scritto poco fa, ma guarda anche il costo del cartellino(ingaggio che dovrai pagare ogni volta), Sorrentino 3 e Storari 1
    Ma infatti mica dico che me lo voglio tenere a tutti i costi :D
    Ad esempio ti potrei dare gago e sorrentino per la mela, che ne dici?

SuperLega Clausura 2011/12: D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina