1.     Mi trovi su: Homepage #6353574
    Zendobrrrrrrrrrrrrrrrr..orrido
    Dall'anteprima pare il contrario.

Ma di questo gioco non so più che pensare, di certo mi aspetto pochissimo dalla modalità in solitaria.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6353672
    eccerto.
    questo è left for dead in terza persona.
    quindi lo story mode giocato con i bot del AI farà ugualmente cacare e sarà altrettanto inutile.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #6353702
    Sono dubbioso sulle modalità etc..... lo prenderei solo per rivedere in versione HD la cara Raccoon City e dintorni e per rivedere le carissime B.O.W. come tyrant, nemesis ( che sembra dimagrito dalla foto ) e il mio preferito William Birkin in tutte le sue trasformazioni, lo prendero pero non a prezzo pieno .
  4.     Mi trovi su: Homepage #6353831
    dexter88e il mio preferito William Birkin in tutte le sue trasformazioni, .

l'ultima ma anche no

ma gli scorci di racoon city sono fedeli alle ambieazioni viste nei vecchi resident? c'è la stazione di polizia? il negozio delle armi all'inizio del 2?

o hanno preso un po di mappe cittadine di socom, hanno spento la luce e messo gli zombie?

X(
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6353933
    AVV.o hanno preso un po di mappe cittadine di socom, hanno spento la luce e messo gli zombie?

X(
    come sei cinico :asd:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #6354038
    AVV intendi l'ultima budinosa trasformazione tritarifiuti ?? :D

Penso e spero che Raccoon sia fedele, non penso possano cambiare radicalmente una città gia costruita in precedenza, d'altronde è ambientato fra il 2 e il 3 quindi penso sia simile,aspettiamo video x avere certezze o smentite :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #6354062
    dexter88AVV intendi l'ultima budinosa trasformazione tritarifiuti ?? :D

Penso e spero che Raccoon sia fedele, non penso possano cambiare radicalmente una città gia costruita in precedenza, d'altronde è ambientato fra il 2 e il 3 quindi penso sia simile,aspettiamo video x avere certezze o smentite :D
    si quel blob informe :X

resident evil outbreak già aveva una racoon city abbastanza diversa da come la ricordavo e quello era fatto dai jap.....ora in mani americane :berto:

spero sia un bug il tipo con l'aura rossa
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6354316
    alla fine non lo prendo, non subito almeno.
    prima vorrei capire se vale la pena anche in single, ho dirottato i soldi che avevo messo su questo direttamente per Reckoning, che mi ispira di più.
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6354320
    Meno D Zeroalla fine non lo prendo, non subito almeno.
    prima vorrei capire se vale la pena anche in single, ho dirottato i soldi che avevo messo su questo direttamente per Reckoning, che mi ispira di più.
    meno, da GS con il pre-order di Kingdom ti regalano un pò di cosette...

DESTINIES CHOICE PACK che contiene:

- Una Carta Fato Unica;
    - Bussola del Fato;
    - 3 SET di Armature: 1 Forza, 1 Destrezza, 1 Magia.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6354354
    si si, infatti vado di quella versione.
    qua ci sono i primi 10 minuti di gioco, pare tutto (un socom a caso) tranne che un resident evil.

Anteprima Resident Evil: Operation Raccoon City: Bentornati in città

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina