1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6354659
    Meno D Zerosi si, infatti vado di quella versione.
    qua ci sono i primi 10 minuti di gioco, pare tutto (un socom a caso) tranne che un resident evil.
    A 6:29 c'e' uno col cagozzo? :rotfl:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6354676
    Meno D Zerosi si, infatti vado di quella versione.qua ci sono i primi 10 minuti di gioco, pare tutto (un socom a caso) tranne che un resident evil

E' identico a qualsiasi altro action in terza persona (compreso RE) forse non ti piace piu il genere? XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6354775
    SolidinoE' identico a qualsiasi altro action in terza persona (compreso RE) forse non ti piace piu il genere? XD

si infatti è davvero UGUALE a res 5, come ho fatto a non accorgermene.... :rolleyes:
    a me ha molto ricordato l'ultimo socom per ps3, a dire il vero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6354785
    Meno D Zerosi infatti è davvero UGUALE a res 5, come ho fatto a non accorgermene.... :rolleyes:
    a me ha molto ricordato l'ultimo socom per ps3, a dire il vero.

in cosa è diverso? Vediamo....

C'hai un pirla con telecamera alle spalle....come in RE5

C'hai la mira per sparare identica...come RE5

Controlli identici...come in RE5

Ancora a girare su se stessi sul posto...come in RE5

Dov'è è diverso da RE5?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6354852
    :D
    bè per prima cosa si spara mentre si cammina, poi qua ci sono le coperture, poi è tutto più agile....
    e poi boh, se per te a livello di gameplay sparacchino questo e RE5 sono uguali allora 1 dei 2 (e non sono io) sta scrivendo cazzate.

questo res è stato "ricalacato" sul modello di gameplay dei vari socom, e infatti gli sviluppatori son gli stessi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6354998
    ma lasciamo stare le cose "astratte" come l'atmosfera e quelle cose lì, prendiamo quelle concrete, la gente che spara a schermo.

cioè tra questo e re5 c'è UN ABISSO di differenza, ma si nota dopo 3 secondi.
    non capisco davvero come il Solidino ogni tanto mi cada su queste cose...come dire che COD e bulletstorn sono identici e si giocano uguale solo perchè condividono la visuale in prima persona.
    mah.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6355069
    PaulVanDykMamma mia ho ancora tanta di quella roba da finire...

eh sì, se poi collezioni quasi 200 ore gioco con skyrim, (praticamente come 10 giochi "medi) ci credo che sei in debito ;P

a me manca solo assassins, che finirò in questi giorni, e batman per portarmi in pari, poi sono pronto per la nuova ondata di febbraio/marzo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6355090
    Meno D Zeroeh sì, se poi collezioni quasi 200 ore gioco con skyrim, (praticamente come 10 giochi "medi) ci credo che sei in debito ;P

a me manca solo assassins, che finirò in questi giorni, e batman per portarmi in pari, poi sono pronto per la nuova ondata di febbraio/marzo.
    eh mi ci son scimmiato.. :*)
    io batman, assassin's, crysis, insanely twisted.. però non c'è molto che mi intrippi in sto periodo tranne downpour e mass effect 3 ovviamente

Anteprima Resident Evil: Operation Raccoon City: Bentornati in città

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina