1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6355100
    Che sia una commercialata e' un dato di fatto...ma si sapeva da un pezzo...come si sapeva che non sarebbe stato un vero RE.
    Secondo me il titolo puo' dire qualcosa solo giocato in coop con 3 amici o nella sezione multiplayer online.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6355104
    assassin's è tanto bello da giocare cazzeggio quanto poco seguire le missioni dello story mode...sono a più di 20 ore di gioco, dove ho praticamente sbloccato tutto, e ho fatto meno della metà delle missioni principali.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6355107
    Insert CoinSecondo me il titolo puo' dire qualcosa solo giocato in coop con 3 amici o nella sezione multiplayer online.
    nessun dubbio che giocato con 3 amici comunicanti sia bello e divertente.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6355268
    Meno D Zeroa me manca solo assassins, che finirò in questi giorni, e batman per portarmi in pari, poi sono pronto per la nuova ondata di febbraio/marzo.
    ma poi i videogiochi li butti oppure qualche volta li rigiochi?

Lascia stà, troppo complicato...

:mmh:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6355292
    Meno D Zeroma lasciamo stare le cose "astratte" come l'atmosfera e quelle cose lì, prendiamo quelle concrete, la gente che spara a schermo.

cioè tra questo e re5 c'è UN ABISSO di differenza, ma si nota dopo 3 secondi.
    non capisco davvero come il Solidino ogni tanto mi cada su queste cose...come dire che COD e bulletstorn sono identici e si giocano uguale solo perchè condividono la visuale in prima persona.
    mah.
    bingo :asd:

Cmq si, è Socom con i PG diversi... mi aspettavo un mezza puzza, ma il filmato m'ha steso, inguardabile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6355322
    Solidinonon vi piace piu sta roba next gen presente nel 96% dei giochi li fuori? Incredibile.
    sta roba next gen non è presente nel 96% dei giochi là fuori, per fortuna. E bisogna saperla fare sta roba. Qui...........................................................................non ci siamo, dalle collissioni alle text passando per tutto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6355338
    Solidinook riformulo, sto gameplay qui è presente nel 96% dei giochi li fuori e non vi piace più? Incredibile.
    Non c'è nel 96% dei giochi. C'è ma qui fàà càà perchè tecnicamente è imbarazzante. Se lo avessero implementato come in unchy era altro discorso. Non lo vedi se sono legnosi gli omini? Lo vedi che collisioni tristi? Lo vedi che sembra di colpire la carta? Lo vedi che difficilmente potrebbe divertire. Non significa che se il gameplay è simile ad altri titoli offra un ugual divertimento. Anche tekken e sf sono 2 picchia, ma uno è noob e uno no.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6355343
    @solidino

Essendo un inguaribile collezionista capita anche che a distanza di anni metta su giochi "vecchi" che mi sono particolarmente piaciuti, orami dovresti saperlo no?
  9.     Mi trovi su: Homepage #6355346
    co-op+zombie va di moda da anni.
    se ci si impegna si può tirare fuori roba interessante (dead island)
    se si vogliono fare soldi facili si fa operation racoon city o il prossimo yakuza.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  10.     Mi trovi su: Homepage #6355348
    AVV.co-op+zombie va di moda da anni.
    se ci si impegna si può tirare fuori roba interessante (dead island)
    se si vogliono fare soldi facili si fa operation racoon city o il prossimo yakuza.
    Ma a me Dead Island è sembrato interessante come guardare un film con Tom Savini, quindi puoi immaginarti...

Anteprima Resident Evil: Operation Raccoon City: Bentornati in città

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina