1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6355566
    Be' dai tom Savini ha fatto delle comparsate importanti....
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6355572
    Cmqe no dai non ci siamo, l'hype artificioso che mi era salito con i soliti filmati fighi in cg, mi e' drasticamente calato guardando le fasi in game, se poi ci aggiungiamo il fatto che e' molto online oriented.....insomma....
    Per come la vedo io, l'online nei giochi può essere un aggiunta più o meno gradita, non il fulcro Dell intera esperienza
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6355712
    Meno D ZeroBe' dai tom Savini ha fatto delle comparsate importanti....
    Certo, solo che Dead Island non mi sembra così interessante o divertente, tutto qui.

Meno D ZeroPer come la vedo io, l'online nei giochi può essere un aggiunta più o meno gradita, non il fulcro Dell intera esperienza
    Concordo. Fermo restando che, secondo me, certi generi dovrebbero proprio esserne, e all'online non ci si dovrebbe pensare manco per sbaglio.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6355823
    dexter88Sono dubbioso sulle modalità etc..... lo prenderei solo per rivedere in versione HD la cara Raccoon City e dintorni e per rivedere le carissime B.O.W. come tyrant, nemesis ( che sembra dimagrito dalla foto ) e il mio preferito William Birkin in tutte le sue trasformazioni, lo prendero pero non a prezzo pieno .
    Concordo.

Da quando non c'è più Racoon (e gli zombie), il gioco non è più lo stesso :(
    Ciao,
    Emanuele.

5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6358495
    è uscito il trailer in CG STRAFIGO sul marketplace, me lo sono guardato 3 volte ieri.
    uno dei filmati più belli mai realizzati, e non devo nemmeno comprare il gioco per averlo.
    buono dai.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6358513
    Meno D Zeroè uscito il trailer in CG STRAFIGO sul marketplace, me lo sono guardato 3 volte ieri.
    uno dei filmati più belli mai realizzati, e non devo nemmeno comprare il gioco per averlo.
    buono dai.

approposito, il fimato in CG di alien CM che figata è?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6368955
    e perchè scusa?
    lo giochi online gold per la 360 e psn per ps3, nessun costo aggiuntivo.
  8. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #6368977
    Meno D Zeroe perchè scusa?
    lo giochi online gold per la 360 e psn per ps3, nessun costo aggiuntivo.
    Quindi per la versione pc è lo stesso allora. so good. Non so perchè ma mi immaginavo qualche costo aggiuntivo come nei mmorpg... :cool:
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)

Anteprima Resident Evil: Operation Raccoon City: Bentornati in città

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina