1.     Mi trovi su: Homepage #6353615
    Per quanto possa valere, oggi in Francia sono in vena di chiacchiere.
    Riporto da sito concorrente:

In un'intervista rilasciata all'edizione inglese di Official PlayStation Magazine, Philippe Cardone, CEO di PlayStation France, ha dichiarato che Sony non si sente sotto pressione circa il lancio di nuovo hardware rispetto a Nintendo, che invece deve far fronte all'evidente declino di Wii.

"E' vero, ci sono state molte voci, ma non posso dirvi nulla", ha detto Cardone. "Nel caso del Wii c'è una certa pressione per via del suo declino in termini di vendite. Nel nostro caso, invece, la pressione è molta di meno. Siamo stati gli ultimi ad annunciare PlayStation 3 e probabilmente accadrà la stessa cosa la prossima volta."
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6353683
    evvai, dai che ritardano ancora un paio d'anni!
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6353707
    Meno D Zeroevvai, dai che ritardano ancora un paio d'anni!
    :D
    Io resto fermamente convinto che se ne parlerà verso la fine del 2013 o primi mesi 2014. L'unica cosa che mi rende perplesso è che se da un lato, per questo e3 2012 non mi aspettavo alcun annuncio o comunque esposizione di nuovo hardware (a parte il WiiU), dall'altro mi fa strano che la prossima nuova generazione di console venga introdotta e poi immessa sul mercato nell'arco di un solo E3, praticamente quello del 2013.
    Poi oh, al massimo se ne parlerà per il 2014, ma a me sembra trooooooooopo lontano e non vendo grandi progetti dopo questa ultima enorme ondata. Mi sembra strano in entrambi i casi....buuu
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #6353795
    Anche io faccio parte di quelli che non hanno nessuna fretta,ho talmente tanti titoli da giocare che ne ho ancora per 2 anni minimo,senza contare il retrogame massiccio che sto facendo.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5.     Mi trovi su: Homepage #6353822
    Dark76con questa gen cosi lunga...stanno ridando pieno ossigeno al mercato pc (e per microsoft non è un male XD)
    non sono l'unico che oramai ha venduto le carrette (ehm bruce docet XD) da mesi..o pensa di farlo per tornare su pc fulltime
    steam avanza
    Dark mi manchi sul PSN :'(
    Vederti giocare Giulia Passione Castità per prendere i trofei non aveva prezzo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6353838
    HikaruGoDark mi manchi sul PSN :'(
    Vederti giocare Giulia Passione Castità per prendere i trofei non aveva prezzo :asd:
    Che bei ricordi, giorni interi a tirar su trofei vedendolo online su Madagascar Kartz, Piovono Polpette, Mercenaries, al grido di "Nabbo Joint, ti sto raggiungendo e superando". Mi manchi frociona! :'(
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Notizia Microsoft: Microsoft: niente Xbox 720 nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina