1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6353617
    presumo che con l'imminente giornata di campionato si giochi anche un'altra giornata di coppa; siccome è già successo in questa stagione, a causa degli impegni ravvicinati, vorrei segnalare che nel redarre la formazione (di coppa) cliccando sul tasto mostra avversario viene visualizzata la formazione appena incontrata (incontro il cui risultato uscirà presumo mercoledì); la questione è che diventa difficoltoso (anche se questo è risolvibile) il visualizzare la formazione avversaria, ma, soprattutto non è possibile usare alcune strategie.
    Grazie per l'attenzione.

Ciao.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6354253
    I risultati della 3^giornata della seconda fase a gironi di coppa italia, che usava i pf del weekend 27-28gennaio, 2012 usciranno mercoledì 01/02/2012

Per la 4^giornata della seconda fase a gironi di coppa italia, le formazioni sono da fare entro le ore 20.45 di stasera, i risultati saranno disponibili nella giornata di venerdì.

P.s è normale che non si veda nel pannello la formazione dell'avversario della 4^giornata, visto che i risultati della terza, al momento devono ancora uscire. (quindi casomai usate i link delle squadre presenti sulla classifica del girone)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6354264

Coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina