1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6354259
    Si avvisa e si ricorda che:

I risultati della 4^giornata della seconda fase a gironi di coppa italia, che usava i pf del weekend 27-28gennaio, 2012 usciranno mercoledì 01/02/2012

Per la 5^giornata della seconda fase a gironi di coppa italia, le formazioni sono da fare entro le ore 20.45 di stasera, i risultati saranno disponibili nella giornata di venerdì.

P.s è normale che non si veda nel pannello la formazione dell'avversariodella 4^giornata, visto che i risultati della terza, al momento devono ancora uscire. (quindi casomai usate i link delle squadre presenti sulla classifica del girone)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6354379
    e non giocare le coppe nei turni infra ? --
    .
    e siete sicuri che tutti quelli che hanno giocato la superlega apertura sanno che le loro squadre potrebbero essere ancora in lizza per qualche coppetta ?
    .
    e .... sarà il solito massacro di punti formazione che c'è in ogni turno infrasettimanale: e io Pago !!
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6354548
    Si avvisa inoltre che nel caso parma-juve di stasera fosse rinviata per neve...la scadenza formazioni viene slittata a domani (o comunque finchè non si disputa la prima partita della giornata) ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6354840
    KaisernikySi avvisa e si ricorda che:

I risultati della 3^giornata della seconda fase a gironi di coppa italia, che usava i pf del weekend 27-28gennaio, 2012 usciranno mercoledì 01/02/2012

Per la 4^giornata della seconda fase a gironi di coppa italia, le formazioni sono da fare entro le ore 20.45 di stasera, i risultati saranno disponibili nella giornata di venerdì.

P.s è normale che non si veda nel pannello la formazione dell'avversariodella 4^giornata, visto che i risultati della terza, al momento devono ancora uscire. (quindi casomai usate i link delle squadre presenti sulla classifica del girone)
    Va bene per noi forumotti. C'è l'avviso sul sito ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6355347
    KaisernikySi avvisa e si ricorda che:

I risultati della 3^giornata della seconda fase a gironi di coppa italia, che usava i pf del weekend 27-28gennaio, 2012 usciranno mercoledì 01/02/2012

Per la 4^giornata della seconda fase a gironi di coppa italia, le formazioni sono da fare entro le ore 20.45 di stasera, i risultati saranno disponibili nella giornata di venerdì.

Rinviata la partita di Parma per permettere alla juve di ripos...ehm perchè faceva freddo (grazie al kaiser :asd: )
    Comunque è ufficiale che le formazioni si possono far domani ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6355791
    KaisernikySi avvisa inoltre chenel caso parma-juve di stasera fosse rinviata per neve...la scadenza formazioni viene slittata a domani (o comunque finchè non si disputa la prima partita della giornata) ;)

quindi tutti i giocatori di juve-parma e delle altre partite che verranno rinviate (probabile anche l'anticipo delle 18 sia rinviato) prendono tutti 0? :rolleyes:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6355927
    j d nquindi tutti i giocatori di juve-parma e delle altre partite che verranno rinviate (probabile anche l'anticipo delle 18 sia rinviato) prendono tutti 0? :rolleyes:
    esatto.

Nel frattempo sono disponibili i i risultati della 4^giornata della seconda fase a giorini di coppa italia di SW e FSW
  8.     Mi trovi su: Homepage #6355933
    Kaisernikyesatto.

Nel frattempo sono disponibili i i risultati della 4^giornata della seconda fase a giorini di coppa italia di SW e FSW
    Ragazzi notizia dell'ultima ora:

Siena-Catania e Bologna-Fiorentina, gare della 21.a giornata di serie A, sono state rinviate per neve.

Saltano dunque due gare. Il rinvio di Bologna-Fiorentina è stata
    ufficializzata dal sito del club viola; su quello del Siena è apparso
    questo comunicato: "Il Gos, Gruppo operativo sicurezza, riunitosi
    stamani ha ritenuto che non sussistono le condizioni di sicurezza per la
    disputa della gara Siena-Catania, in programma stasera alle 20,45 allo
    stadio “Artemio Franchi-Montepaschi Arena”.

MA VISTO TUTTE QUESTE DEFEZIONI CHE FALSANO LA GIORNATA DI CAMPIONATO, NON SARBBE OPPORTUNO (VISTO CHE C'è UN MARGINE) RIMANDARE LA GIORNATA DI SCUDETTOWEB?
    :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6356161
    lacoRagazzi notizia dell'ultima ora:

Siena-Catania e Bologna-Fiorentina, gare della 21.a giornata di serie A, sono state rinviate per neve.

Saltano dunque due gare. Il rinvio di Bologna-Fiorentina è stata
    ufficializzata dal sito del club viola; su quello del Siena è apparso
    questo comunicato: "Il Gos, Gruppo operativo sicurezza, riunitosi
    stamani ha ritenuto che non sussistono le condizioni di sicurezza per la
    disputa della gara Siena-Catania, in programma stasera alle 20,45 allo
    stadio “Artemio Franchi-Montepaschi Arena”.

MA VISTO TUTTE QUESTE DEFEZIONI CHE FALSANO LA GIORNATA DI CAMPIONATO, NON SARBBE OPPORTUNO (VISTO CHE C'è UN MARGINE) RIMANDARE LA GIORNATA DI SCUDETTOWEB?
    :sbam:
    mi sto incartando!

stiamo parlando anche di fantascudettoweb???

se sì:

se io nelle regole di lega ho scelto di attribuire 6 alle partite sospese/rinviate: vale la regola di lega?

urge cortese e sollecita risposta......

grazie in anticipo!
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6356170
    per fantascudettoweb:

5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di FantaScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono voto e presenza solo se è stato specificato nelle regole della lega altrimenti vengono considerati uomini in meno nelle formazioni.

http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain5.php
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6358623
  12.     Mi trovi su: Homepage #6358642
    KaisernikyDisponibili i risultati di ScudettoWeb e FantaScudettoWeb. L'asta infrasettimanale aprirà prima dell'ora di pranzo (sarete comunque avvisati) e durerà 3 ore ;)
    io pranzo alle 11.35 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Turno infrasettimanale e coppe SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina