1.     Mi trovi su: Homepage #6354605
    "Mi sto muovendo nella convinzione che un unico gioco di grande successo possa stravolgere in molti modi la situazione del mondo dell'intrattenimento digitale, e sento che andare alla ricerca di questo gioco sia essenzialmente il mio lavoro."

Parole da brivido, specie l'ultima frase, nient'altro da aggiungere.
    Che dire, onore e gloria al GAME DESIGNER per eccellenza, sicurissimo che sarà un altro enorme e mai fin troppo lodato successo, o almeno spero, anche se con il Miya non ho mai avuto dubbi in merito. Intanto facci godere con PIKMIN 3...dimenticavo RIGOROSAMENTE AL LANCIO DI WII U!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6354608
    AVV.l'ultima volta che si è allontanato dalle serie storiche che ha fatto? wii music?
    Faceva ancora da supervisore e come esperimento/produzione personale ci può anche stare. Questo fantomatico periodo di libertà comincia da ora.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6354666
    SchatyFaceva ancora da supervisore e come esperimento/produzione personale ci può anche stare. Questo fantomatico periodo di libertà comincia da ora.
    E Wiimusic è uno dei prodotti più ingiustamente sottovalutati di questa gen che associa i giochi musicali alla solita rielaborazione di Simon fatta nei vari Guitar Hero/Rock Band.

Notizia Shigeru Miyamoto: Miyamoto a caccia di nuove idee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina