1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6354383
    endGemme, Harada, PS Vita e... minacce di morte?
    Premesso che Ono è sempre stato depositario di tutta la mia stima, certe sue uscite - a questo giro - mi sembrano davvero ridicole...

Onoma noi riteniamo che il Gem System e le possibilità di personalizzazione del proprio lottatore abbiano un ruolo importante in questo gioco. Per questo motivo non saranno presenti filtri per l’online e non sarà
    possibile disattivare queste opzioni.
    Certo, sulla carta tutto molto giusto, tutto molto vero, tutto molto lecito (opinabile che uno non possa scegliere di giocare come cappero gli pare, ma tant'è... Se c'è la novità, tanto vale spingerla).

OnoOvviamente si può scegliere di non equipaggiare il proprio personaggio con nessuna gemma, ma questo non porta a nessun vantaggio durante il combattimento
    Questa è già un pò più lol.
    Cioè, ok Trollno e il personaggio che in qualche modo deve prevalere sul buon senso, ma...

OnoSperiamo comunque che tutti i giocatori diano un’opportunità a queste novità, perché riteniamo che tutte le modifiche fatte contribuiscano a rendere Street Fighter X Tekken un gioco completo.
    OnoInoltre, già per il fatto di aver messo in Street Fighter X Tekken il Gem System sono diventato uno degli sviluppatori più odiati dagli appassionati di videogiochi (ride)...
    Ecco, qui mi sorge il dubbio che il Nostro non abbia ben chiaro dove la questione va ad ingripparsi (a meno che non mi sia perso qualche passaggio recente, nel qual caso ritiro tutto)...
    Correggetemi se sbaglio, ma son rimasto a che tutta questa bella porzione di gioco - che giustamente lui eleva a vera novità di codesto SFxTekken, all'avverarsi del suo sogno di realizzare il picchiaduro custom, che ogni giocatore può finalmente plasmare sulla propria sensibilità di guerriero virtuale eccetera eccetera - sia di fatto DA COMPERARE A PARTE, dopo aver speso moneymoney per il gioco originale.

Mi dai il pacchetto di gemme gratis, ok.

Grazie al casso, anche, no?
    Immagino che saranno senza dubbio compresi il power-up al wakkawakka di Pacman e il suppapotere maggico del Doraemon sonaro. E magari chi vorrà 'plasmarsi Ryu e King secondo la propria sensibilità di guerriero virtuale...' sarà lì a cacciare soldi su soldi giusto per avere l'opportunità di essere competitivo.

Seriamente: solo io vedo un progetto quasi rivoluzionario e potenzialmente interessantissimo sfanculato dalla (oramai famigerata) miope cretineria dell'ingorda Crapcom, al cui cospetto Ono si è sorprendentemente piegato a novanta?
  2. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6354407
    Il punto è capire quanto Ono scelga di inserire nel suo gioco, e quanto ormai sia invece politica di Capcom. Prego notare come alla domanda di Marco su un Super Street Fighter X Tekken, lui risponda con un "non abbiamo ancora alcun tipo di accordo riguardo la realizzazione di update per il gioco". Cioé: c'è di mezzo anche Namco Bandai quindi no, ma dipendesse solo da Capcom...
    Quis custodiet ipsos custodes?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6354521
    dopo il caso mortal kombat M$ si conferma poco lungimirante sui guest nei picchiaduro
    scommetto che invece qualche feature inutile per kinect hanno provato a chiedergli di includerla.

ma i personaggi di street fighter hanno nuove mosse rispetto a SF 4?
    mi sa che la curiosità principale (unica?) è vedere i personaggi di tekken con gameplay e design capcom
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #6354591
    Dai numerosi video sul tubo i personaggi di SF hanno le stesse mosse utilizzate nel 4....
    Per quanto concerne i contenuti a pagamento invece...
    Boost Gem Pack 1 – $2.99
    Includes 9 new gems to equip to your characters.
    Boost Gem Pack 2 – $2.99
    Includes 9 new gems to equip to your characters.
    Color Edit Pack 1 – FREE
    Includes 4 new colors to use in the Color Edit mode.
    Costume Swap S Pack – $9.99
    Includes a new costume for each of the Street Fighter characters, based on a Tekken character.
    Costume Swap T Pack – $9.99
    Includes a new costume for each of the Tekken characters, based on a Street Fighter character.
    Costume Swap X Pack – $15.99
    A combination of the S Pack and T Pack – Includes new costumes for each character, based on characters from the opposite series.
    New Challengers Pack – $7.99
    Adds 4 new characters to the game: Cody, Guy, Christie and Leo.
    X Unlocker – $4.99
    Unlocks two secret characters, Akuma and Ogre, as well as all additional character colors and special modes without having to perform the in-game tasks to unlock them.
    :(
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6354671
    Ammetto che pensavo peggio sul fronte gemme, ma sono comunque 30 euro extra di materiale lockato o escluso a monte (dai, due dei personaggi del new challengers pack figuravano già in un trailer vecchio di mesi... com'è che ora sono diventati 'new'? XD) da aggiungere al prezzo retail del gioco: per me è tutta una questione di principio, non lo nascondo, ma sono indeciso se saltare a piè pari oppure comprare il gioco nuovo, da un privato, quando si troverà attorno ai 25/30 euro.

Anteprima Street Fighter X Tekken: Quattro chiacchiere con Yoshinori Ono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina