1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6354326
    ah meno male, son ritornate le mod da inserire sulle armi tipo come il primo Mass Effect, non posso che essere contento, certo non mi aspetto ormai la profondità di un sistema di modding tipo quello di Kotor, o ancora piu complesso come quello di Kotor 2, ma va bene lo stesso.

Ho 2 salvataggi belli pronti, uno con Sheppard angioletto che aiuta tutti, l'altro con un figlio di buona madre assurdo, non vedo l'ora di vedere come cambia il finale con entrambi...

sto praticamente senza equipaggio con lo sheppard cattivo XD Mo voglio vedere che si sono inventati alla Bioware e che personaggi mi danno.

A proposito ma fino ad ora, personaggi nuovi non si son visti eh? Non hanno mostrato nulla?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Seconda stella a destra, poi chiedi che non mi ricordo bene.  
        Mi trovi su: Homepage #6354331
    Da parte mia spero che rendano la gestione dell'equipaggiamento un po' più pratica. In Mass Effect (ma capitava pure in KOTOR), si finiva con avere una lista infinita di oggetti, un po' scocciante da confrontare tra di loro per capire cosa tenere e cosa no. Puntualmente finivo per vendere tutto, e chi s'è visto s'è visto. ^^
    Se in ME3 sarà davvero così importante calibrare mod e armi ai livelli di difficoltà più alti, spero mi rendano la cosa un po' meno macchinosa.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6354333
    Se mi devono dare 800 armi e 6 modifiche allora no.
    E' vero che in Kotor, Kotor 2 e ME c'erano un fottio di modifiche, ma il bello era proprio quello, potevi interessarti e perderci delle ore a costruire "la squadra perfetta, con le armature perfeete e le armi perfette", oppure potevi sbattertente e non modificavi nulla, ti poteva andare bene durante gli scontri e te la cavavi pure, ma il più delle volte qualcosina dovevi modificarla e la differenza in battaglia si vedeva. ^^

Insomma è sempre bello quando è il giocatore che sceglie fin nei minimi particolari cosa andare a modificare e poi vedere gli effetti del "duro lavoro" a schermo nei combattimenti.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Seconda stella a destra, poi chiedi che non mi ricordo bene.  
        Mi trovi su: Homepage #6354341
    Sono d'accordo. ^^
    L'obiezione è più sul fatto che l'operazione in questione, che dovrebbe essere divertente, alla lunga finiva per stufarmi. Personalmente mi posiziono più o meno a metà strada tra chi gioca "all'impronta" e chi perde ore a massimizzare ogni punticino, e con ME, dopo circa metà gioco, ricordo che scrollare tra i menu mi era venuto a noia. Ma ben vengano le possibilità di scelta, ovviamente.
  5. Seconda stella a destra, poi chiedi che non mi ricordo bene.  
        Mi trovi su: Homepage #6354348
    Riguardo la tua domanda: tieni presente che tornano (nel senso che saranno "arruolabili") i protagonisti del primo gioco (Ashley/Kaidan e Liara). Non vorrei dire una fesseria, ma se non ricordo male dei personaggi del 2 (quelli che non erano anche nel 1°, quindi esclusi Tali e Garrus) non sarà reclutabile nessuno, ma torneranno come personaggi non giocanti.
    Di nuovo hanno presentato solo il "marine dello spazio" James Vega, a quanto mi risulta.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6354352
    Tali e Garrus sono membri fissi in ME2
    Garrus non schiatta, viene preso dai collettori, mentre Tali schiatta alla grande, e pure tutti gli altri...in pratica sulla normandy ti puo capitare di stare solo con Joker e basta. Oppure c'è solo Joker senza Shep XD
    in quel caso ok tornano Ashley o Keidan, ma .....ma.....eh eh. E poi?
    ho 37 voti
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6354355
    Ah ecco il nuovo personaggio, grazie Tony...ammappete quanto è...è...boh...insignificante?Dozzinale? Bah vedremo...

non buttano via nulla eh...

Spero che non faccia le veci di Zaeed Massani, che faceva il verso a Canderous Ordo di Kotor 2...du palle....si assomigliano tutti i PG di Bioware, ce li propina ogni volta in salsa diversa, ma sempre quelli sono. ^^
    ho 37 voti
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6354361
    Facciamo un conto, di sicuri in ME3 ci son questi
    Ashley/Kaidan (in base a cosa abbiamo scelto nel primo ME)
    Garrus (sicuramente ci sarà una missione per andare a recuperarlo dai collettori)
    Liara
    Vega
    Joker
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #6354520
    Ovviamente ME si gioca almeno a veterano, se no non ha senso.
    @Solidino: Anch'io ho due save come i tuoi, secondo me ci saranno comunque un tot di personaggi nuovi in modo da riempire il team nel caso
    ti muoiano tutti nel 2
    Imho la vecchia squadra comparirà come personaggi secondari, tipo Ashley/Kaydan nel 2.. esclusi quelli di cui è confermato il ritorno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6354529
    krona3Ovviamente ME si gioca almeno a veterano, se no non ha senso.
    Anche io il 2 l'ho giocato a veterano e penso farò lo stesso con il 3...comunque mi pare di ricordare dichiarazioni degli sviluppatori in cui dicevano che il livello Normale di Me3 corrisponde al livello Veterano di Me2.
    Tag PSN: lorenzo87

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3: più difficoltà per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina