1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #653080
    Ma nel primo dvd, qando sei nel tempio nella foresta rossa, come faccio ad aprire la porta?
    Io ho raccattato un Frammento di Tavola, serve mica a qualcosa ?
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #653085
    una domanda per quanto riguarda gli obiettivi
    una volta terminato il gioco, il conteggio per quanto riguarda obiettivi del tipo 1.000.000 di danno totale o 500 anelli "perfetto" ecc ecc viene azzerato in una nuova partita oppure, nel caso in cui non li avessi raggiunti nella prima partita, posso tranquillamente affrontarne un'altra che il conteggio prosegue? in poche parole, c'è un conteggio per partita oppure c'è un conteggio generale per tutto il gioco indipendentemente da quante volte lo si gioca/finisce? 

spero di essermi fatto capire perchè ho scritto un pò alla veloce, è una curiosità più che altro. ;)
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #653089
    Kaim_Argonar:
    Volevo avere un consiglio riguardo ciò :
    2° Disco , Palazzo della vecchia maga , ho già ritrovato tutti e quattro i piatti . Prima di ciò però avevo sistemato due dei piatti ritrovati così alla rinfusa . Saputo lo schema guardando l'orologio , sono sceso per risistemarli ma ... purtroppo quando tento di togliere il piatto superiore , quello vicino al cancelletto per precisione , non mi appare mai l'icona "Rimuovi", ma esce sempre "Apri" . Ci sono passato centinaia di volte con i piedi , ma non so adesso come uscirne ! Perchè non mi appare mai l'icona "Rimuovi" ? Per precisione il piatto da togliere e rimettere al suo posto è quello con incisa l'anfora (che avevo anche "scelto" nell'orologio e avevo ricevuto un bracciale in cambio) ! Come devo fare per far apparire questa benedetta icona |-[ ? Possibile che mi debba fermare in una cosa tanto stupida e che non dipende da me ?

Guarda bene nel disegno sul terreno com'è disposta la lancetta dell'orologio, non c'è bisogno di rimuoverlo ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #653101
    Gidus:
    Grazie mille. ;)
    Per la corona fatto, per il pinguino sono andato giù...è rifugiato in una piccola caverna, ho provato a parlarci ma non succede niente :-\

Prego ;)
    Il pinguino inizialmente sta in una specie di caverna rialzata,dopo che gli parli,se non ricordo male,scivola giu in basso.Tu devi seguirlo,rifacendo la strana al contrario e riparlargli e ti dovrebbe dare l'oggetto.(Comunque niente di che...) 8-)
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #653112
    NeoVash:
    hmmm ho capito dove sei ma non ricordo il baule che dici tu.. prova a smanettare un pò con gli interruttori cambiando il livello dell'acqua. comunque se non riuscissi a prenderla

Ho smanettato con gli interruttori in diverse maniere ma non c'è stato verso di combinare niente 8-(

Quella delle aste non la sapevo :O
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3510730
    Finito oggi al 100% e ucciso massacron k(killalon per la versione uk-us)
    la foresta cremisi è la foresta rossa......?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #4879138
    Kimahri ha scritto:
    Finito oggi al 100% e ucciso massacron k(killalon per la versione uk-us)
    la foresta cremisi è la foresta rossa......?
       uao grande ora vorrei  chiederti dove posso trovare il pass al experimental grand staff ne ho trovato uno ma lo ho sprecato |-[
    nn so che fare:\ AIUTO!!!!!!!!!
    il re dei pokemon pokedex completo in 5 anni senza trucchi!!!!!!
    /!\ w final fantasy e assasin's creed /!\
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4964119
    Salve ragazzi, ho praticament einiziato oggi questo gioco ed è il mio primo del genere: infatti ora ho capito cosa sono le battaglie a turni...:(...(ma esiste qualcosa del genere ma con combattimenti normali?)
    Comunque ho sbloccato appena 2 obiettivi, però nello schermo della TV non mi sono apparsi...me ne sono accorto quando sono tornato sulla dash? E' normale oppure c'è qualcosa che non va?
    Ah, sono arrivato alla locanda, dopo aver conferito con quelli del consiglio che mi hanno affidato la mia prima missione: ne devo fare di strada...
    La donna è proprio un fig..e :X
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4964479
    Great75 ha scritto:
    Salve ragazzi, ho praticament einiziato oggi questo gioco ed è il mio primo del genere: infatti ora ho capito cosa sono le battaglie a turni...:(...(ma esiste qualcosa del genere ma con combattimenti normali?)
    Comunque ho sbloccato appena 2 obiettivi, però nello schermo della TV non mi sono apparsi...me ne sono accorto quando sono tornato sulla dash? E' normale oppure c'è qualcosa che non va?
    Ah, sono arrivato alla locanda, dopo aver conferito con quelli del consiglio che mi hanno affidato la mia prima missione: ne devo fare di strada...
    La donna è proprio un fig..e :X

Qualcosa del genere con combattimenti "normali"? Allora non parliamo più di jrpg ma di action :D

Per gli obiettivi è probabile che tu abbia messo lo stato occupato, se non sbaglio non ti segnala a schermo gli obiettivi che sblocchi.
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4965044
    Gidus ha scritto:
    Qualcosa del genere con combattimenti "normali"? Allora non parliamo più di jrpg ma di action :D

Per gli obiettivi è probabile che tu abbia messo lo stato occupato, se non sbaglio non ti segnala a schermo gli obiettivi che sblocchi.
      Si, hai ragione, avevo lo stato occupato.
    Per quanto riguarda i jrpg, devo capire che sono tutti così? Sai, la mia "ignoranza" in materia è vasta come fallout 3
    :DD  
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4965083
    Great75 ha scritto:
    Si, hai ragione, avevo lo stato occupato.
    Per quanto riguarda i jrpg, devo capire che sono tutti così? Sai, la mia "ignoranza" in materia è vasta come fallout 3
    :DD

Bhe, più o meno. Ci sono alcuni jrpg che sono più dinamici rispetto a quelli che propongono i turni...ma bene o male prevedono approcci simili, con un party da gestire, menù con abilita varie da sistemare. :)
  12. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4965093
    Gidus ha scritto:
    Bhe, più o meno. Ci sono alcuni jrpg che sono più dinamici rispetto a quelli che propongono i turni...ma bene o male prevedono approcci simili, con un party da gestire, menù con abilita varie da sistemare. :)
     Comunque, a parte il combattimento a turni, il gioco mi sta piacendo, anche se sono appena all'inizio. Spero che mi piaccia ancora di più andando avanti...la grafica non è il massimo, se paragonata a gears o fable, ma va bene lo stesso; la musica la trovo rilassante e mi piace...vedremo più in là, anche perchè avevo chiesto lumi sul topic di last ruminante e mi hanno consigliato questo perchè è un pò più adatto a me che sono alle prime armi, anzichè lalt ruminant che è più tattico...

► [Topic Ufficiale] Lost Odyssey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina