1.     Mi trovi su: Homepage #6354952
    superpadrepioOvunque voi siate, pericolo di neve e di partite rinviate fra stasera e domani ?
    Grazie :) Leggo che anche a Milano nevica....Ahime 8-(
    socio grossi pericoli sia a Parma , a Bologna a Bergamo a Milano, Samp-Empoli (anche se in B) già rinviata ufficiale, insomma è un gran problema
  2.     Mi trovi su: Homepage #6355001
    superpadrepioComunque giocare partite in notturna a Gennaio, specialmente sopra Firenze, neve o non neve è un insulto al calcio e agli spettatori paganti. Ma si è servi di SKY e dei suoi danè. :sbam:
    pienamente daccordo almeno in questo socio :asd: è uno scandalo e poi si gioca a fine agosto alle 15 :rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6355016
    careapienamente daccordo almeno in questo socio :asd: è uno scandalo e poi si gioca a fine agosto alle 15 :rotfl:
    Socio, metto gli interelli ? Milanesi, fratelli, popol mio.....Si gioca o no domani ? E a Bologna ? A Bergamo, a Novara giovedì, a Parma, a Udine e a Siena ? :asd:
    E Panettone, che è stato convocato poco fa' da Ranieri, gioca domani già tesserato dal PSG ? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6355160
    quella più in pericolo potrebbe essere quella di Parma
    .
    ma ho sentito Conte fare un appello a decidere prima e poi ho visto quella della Samp sospesa in via preventiva (anche in B giocano in serata)
    per dire che forse, se la sospenderanno, probabilmente lo diranno con qualche ora di anticipo
  5.     Mi trovi su: Homepage #6355169
    careahttp://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=105865

la vedo dura a Bologna
    None
    Per il club rossoblu rischia di saltare così l'allenamento di rifinitura
    a porte chiuse previsto per questo pomeriggio. Intanto, il Prefetto di
    Bologna avrebbe già chiesto il rinvio di Bologna-Fiorentina. 8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage #6355184
    ScudettoWeb
    Piccolo avviso a tutti i manager: Viste le condizioni meteo tendenti al gelo in tutta Italia...
    Nel caso parma- juventus di stasera fosse rinviata per neve...la scadenza per fare leformazioni viene slittata a domani (o comunque finchè non si disputa la prima partita della giornata) ;)

questo è scritto su FB, chi mi conferma il tutto ?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6355196
    careaScudettoWeb
    Piccolo avviso a tutti i manager: Viste le condizioni meteo tendenti al gelo in tutta Italia...
    Nel caso parma- juventus di stasera fosse rinviata per neve...la scadenza per fare leformazioni viene slittata a domani (o comunque finchè non si disputa la prima partita della giornata) ;)

questo è scritto su FB, chi mi conferma il tutto ?
    te lo confermo io ma ,c'è pure scritto qui: http://www.videogame.it/forum/t/382511/turno-infrasettimanale-e-coppe-sw.html:Asd:
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6355201
    careapienamente daccordo almeno in questo socio :asd: è uno scandalo e poi si gioca a fine agosto alle 15 :rotfl:
    Esatto!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6355252
    Sky Sport 24 conferma che il Prefetto ha dato l'ok e la partita dovrebbe cominciare, nonostante il parere contrario della Juventus. Sembra quindi che la partita comincerà come minimo.

E mo' che si fa ? E domani ?

Mah, intanto comincio a tagliare qua e là il Panettone.

Che tempo fa' ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina