1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6354937
    Ma state scherzando? Io mi becco del ------- e voi eliminate TUTTI i messaggi? Non si può dire ------ ma si può censurare un'intera discussione. Bravi. Date qualche caciotta a qualcuno per moderare, perché cancellare i post (e non è la prima volta) non mi sembra una buona politica. Incominciate bene! Non con me, ovviamente.

Ecco perché tante persone hanno preferito andar via. Log out, ragazzi. che dio ve la mandi buona.
    - "Bastyano, ma lei non ha MAI torto?"
    - "Se preferisce, posso darle ragione, signore"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6355105
    Hanno cancellato un post anche a me. Non era certo essenziale, era scherzoso, nella discussione tra Bastyano e Perfo.
    Ora mi chiedo se questi metodi di censura siano degni di un Paese democratico. Ho bazzicato in tanti forum e francamente modi simili non ne ho mai visti. Un conto è una bestemmia, turpiloquio, ma una discussione in toto non la ho mai vista cancellare così. Peggio del ventennio.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6355123
    Sempre più uno schifo.
    Bravi Capoccia. Avete rovinato tutto ;)

Pure la sospensione a Bastyano!
    Ora un utente non può più lamentarsi?

Continuate così.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

4. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6355132
    AtragonHanno cancellato un post anche a me. Non era certo essenziale, era scherzoso, nella discussione tra Bastyano e Perfo.
    Ora mi chiedo se questi metodi di censura siano degni di un Paese democratico.
    Atragon, il tuo post è finito nella pattumiera assieme agli altri per quello che quotavi, non per quello che dicevi. Sorry, ma era il metodo più veloce per evitare che quel thread degenerasse ulteriormente.

E, sia chiaro, uno scambio di insulti come quello tra quei due utenti del forum nei messaggi eliminati non è una discussione: è uno scambio di insulti, e ha fatto la fine che doveva fare.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  5. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6355138
    TraXtorMSempre più uno schifo.
    Bravi Capoccia. Avete rovinato tutto ;)

Pure la sospensione a Bastyano!
    Ora un utente non può più lamentarsi?

Continuate così.
    Lamentarsi è un conto. Continuare a utilizzare i termini offensivi da cui tutto è partito, e in più thread, per dimostrare di avere ragione, no. Per niente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6355146
    drmanhattanAtragon, il tuo post è finito nella pattumiera assieme agli altri per quello che quotavi, non per quello che dicevi. Sorry, ma era il metodo più veloce.

E uno scambio di insulti come quello tra quei due utenti del forum non è una discussione: è uno scambio di insulti, e ha fatto la fine che doveva fare.
    Quotavo un utente che richiedeva la presenza di moderatori, invocando la Divinità, senza bestemmiare.Sì, nominava invano, ma che siete, la Chiesa?
    Me lo ricordo cosa quotavo, non era nulla di che.
  7. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6355171
    AtragonQuotavo un utente che richiedeva la presenza di moderatori, invocando la Divinità, senza bestemmiare.
    Per te no, Atragron. Ma chi ha segnalato quel commento per bestemmia, evidentemente, non la pensava come te. A me tanto basta.

Ah, dimenticavo: bell'avatar. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6355238
    drmanhattanPer te no, Atragron. Ma chi ha segnalato quel commento per bestemmia, evidentemente, non la pensava come te. A me tanto basta.

Ah, dimenticavo: bell'avatar. :)
    Grazie.
    Poi me ne vado, ma un'altra cosa che non avevo mai visto sono 2 MESI di sospensione a un contendente e niente all'altro che pure non era lindo e pulito come una fatina. Massimo una settimana, spesso 3 giorni, ma 2 mesi mai.
    Comunque buon lavoro.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6355239
    AtragonGrazie.
    Poi me ne vado, ma un'altra cosa che non avevo mai visto sono 2 MESI di sospensione. Massimo una settimana, spesso 3 giorni, ma 2 mesi mai.
    Comunque buon lavoro.

Non me ne ero accorto!

Uber rotfl!
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

10. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6355248
    AtragonGrazie.
    Poi me ne vado, ma un'altra cosa che non avevo mai visto sono 2 MESI di sospensione a un contendente e niente all'altro che pure non era lindo e pulito come una fatina. Massimo una settimana, spesso 3 giorni, ma 2 mesi mai.
    Comunque buon lavoro.
    L'"altro" ha subito un richiamo. Che è la stessa misura che avremmo adottato per Bastyano se si fosse fermato lì. Invece di spammare il suo "c'ho ragione" condito da insulti in tre thread differenti.
    Quanto ai due mesi: ora l'hai visto. E, per la cronaca, in molti altri forum si banna per molto meno, senza passare dal via e ritirare le ventimila lire.

► Post eliminati?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina