1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6355606
    moneta del primo mass effect?! evviva la logica proprio -_- non che sia male anzi è stupendo, al me il2 faceva non dico pena ma quasi per quanto riguarda il doppiaggio di sheppard ma cavolo ora tornare a moneta e ricambiare di nuovo voce boh, nonostante la contentezza, siamo un filino poco coerenti!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6355797
    MasteBentornato CLAUDIO MONETA!!!

ma anche no, ha la voce nasale. Se facciamo un paragone tra ME e ME2 c'è un abisso.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6355952
    XESIRROMmoneta del primo mass effect?! evviva la logica proprio -_- non che sia male anzi è stupendo, al me il2 faceva non dico pena ma quasi per quanto riguarda il doppiaggio di sheppard ma cavolo ora tornare a moneta e ricambiare di nuovo voce boh, nonostante la contentezza, siamo un filino poco coerenti!
    Nono, sono coerenti invece, visto che Moneta stava doppiando anche ME2, poi ebbe un incidente in moto e non ha potuto più continuare il doppiaggio.

Per non far avere a Shepard due voci diverse (Elena in U2 docet -__-"), hanno deciso di cambiare direttamente doppiatore.

Indi il posto è sempre stato suo...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6356101
    a me alla fine nel salvataggio del 2, che userò per iniziare questo nuovo capitolo, è morta Jack....Jack la tatuata, Jack la buttanona rasata, Jack la psicopatica, Jack la zozzona...quanti ricordi romantici.
    peccato non vederla più.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6356103
    anche il doppiatore del 2 era bravo eh, è lo stesso che hanno scelto per Ezio in reveletions.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Mass Effect 3: Ecco il cast di Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina