1.     Mi trovi su: Homepage #6357685
    kram87Salve a tutti, come da titolo cerco la serie completa in 27 volumi di Ken il guerriero edizione D/Books - D/Visual anche senza miniature. Offro 120 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 3; offro questa cifra perché recentemente su un famosissimo sito un'asta per questa serie completa con le miniature incluse si è chiusa a 106.99 euro escluse spese di spedizione. Chi è interessato alla proposta dovrà:

1) inviarmi un paio di foto chiare via e-mail che attestino lo stato di conservazione dei volumi (e delle miniature se ne è in possesso);

2) darmi garanzie sulla sua onestà facendomi vedere feedback positivi su altri siti o forum mercatino se vorrà essere pagato in anticipo, altrimenti se gli starà bene essere pagato dopo l'arrivo del pacco gli darò garanzie sulla mia onestà in privato;

3) specificare se il volume 17 che fa parte della serie è la ristampa corretta o la versione fallata con 16 pagine mancanti.

Il prezzo è trattabile. Come metodo di pagamento preferirei una ricarica postepay, ma mi starebbe bene anche Paypal. Penso di aver detto tutto, attendo proposte :)

e-mail: kram87@fastwebnet.it
    Ho i primi tre numeri, mai aperti e in ottime condizioni. Te li vendo a 20 euro spese escluse.
    Tieni conto che il prezzo di copertina è di 8,50 a volume.
    Comunque sono della zona, potremmo accordarci per uno scambio a mano volendo.
    Se ti interessa mandami un messaggio privato. ;)

Volendo vendo anche altre serie di manga, complete e non, se interessato fammi sapere.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2.     Mi trovi su: Homepage #6358016
    stepkanevraHo i primi tre numeri, mai aperti e in ottime condizioni. Te li vendo a 20 euro spese escluse.
    Tieni conto che il prezzo di copertina è di 8,50 a volume.
    Comunque sono della zona, potremmo accordarci per uno scambio a mano volendo.
    Se ti interessa mandami un messaggio privato. ;)

Volendo vendo anche altre serie di manga, complete e non, se interessato fammi sapere.
    risposto via mail, ancora in cerca della serie completa
  3.     Mi trovi su: Homepage #6381134
    kram87Salve a tutti, come da titolo cerco la serie completa in 27 volumi di Ken il guerriero edizione D/Books - D/Visual con le 27 miniature allegate. Offro 120 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 3; offro questa cifra perché recentemente su un famosissimo sito un'asta per questa serie completa con le miniature incluse si è chiusa a 106.99 euro escluse spese di spedizione. Chi è interessato alla proposta dovrà:

1) inviarmi un paio di foto chiare via e-mail che attestino lo stato di conservazione dei volumi e delle miniature;

2) darmi delle garanzie sulla sua onestà ESCLUSIVAMENTE facendomi vedere suoi feedback positivi su siti di aste o forum mercatino (QUINDI COME GARANZIA NON ACCETTERO' NUMERI DI TELEFONO, DOCUMENTI DI IDENTITA' O SIMILI) se vuole essere pagato in anticipo, invece se gli starà bene essere pagato dopo la ricezione del pacco gli darò io garanzie sulla mia onestà in privato;

3) specificare se il volume 17 che fa parte della serie è la ristampa corretta o la versione fallata con 16 pagine mancanti.

Il prezzo è trattabile. Come metodo di pagamento preferirei una ricarica postepay, ma mi starebbe bene anche Paypal. Penso di aver detto tutto, attendo proposte :)

e-mail: kram87@fastwebnet.it

se ti può interessare ho il numero 1, 3, 6, 25 della edizione del 1997 nuovi di pacco comprati da bambino e mai letti
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k

[CH - PE] CERCO Manga Ken il guerriero 1-27 completa D/Books - D/Visual

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina