1.     Mi trovi su: Homepage #6355849
    Ragazzi qui c'è il rischio di un rinvio di almeno altre 3 partite di serie a, che compresa quella di ieri diventerebbero 4.... non è meglio rinviare la giornata di scudettoweb alla prossima visto che verrebbero nettamente influenzate le partite tra chi ha una piena disponibilità e chi invece si ritrova ad avere la possibilità di schierare solo pochi giocatori che effettivamente giocano nelle loro squadre di appartenenza?? E' vero che c'è lo 0 politico per i "rinviati", ma non è proprio il massimo.

Mi affido al buon senso degli amministratori del sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #6355859
    non credo sia possibile ma lascio la risposta a chi di dovere .. (edit: ho letto ora che si parlava di FANTASCUDETTO e quindi ... ritratto)
    .
    .
    .
    .
    Vorrei solo aggiungere un altro quesito: SE una delle partite sospese è trai i PRONO, ai fini del Jackpot NON verrà conteggiata o verrà conteggiato il pronostico X ???
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6355863
    ayodeleRagazzi qui c'è il rischio di un rinvio di almeno altre 3 partite di serie a, che compresa quella di ieri diventerebbero 4.... non è meglio rinviare la giornata di fantascudetto alla prossima visto che verrebbero nettamente influenzate le partite tra chi ha una piena disponibilità e chi invece si ritrova ad avere la possibilità di schierare solo pochi giocatori che effettivamente giocano nelle loro squadre di appartenenza?? E' vero che c'è lo 0 politico per i "rinviati", ma non è proprio il massimo.

Mi affido al buon senso degli amministratori del sito
    Per FantaScudettoWeb c'è la possibilità di ricalcolare i valori dopo i recuperi se avete scelto come lega di inserire i vostri valori. Altrimenti dovete usare quelli del gioco che seguono le regole per i rinvii che conoscete.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6355866
    commonnon credo sia possibile ma lascio la risposta a chi di dovere ..
    .
    .
    .
    .
    Vorrei solo aggiungere un altro quesito: SE una delle partite sospese è trai i PRONO, ai fini del Jackpot NON verrà conteggiata o verrà conteggiato il pronostico X ???

Ma sarebbe un'ingiustizia clamorosa, non è come l'altra giornata dove Catania Roma è stata sopsesa e Napoli Juventus è stata rinviata quando la giornata di fantascudetto era già iniziata..qui la situazione è preventivata.. ben 3/4 partite saranno rinviate, altre si giocheranno ma in condizioni proibitivissime...si potrebbe mettere a tutti lo 0 e fare finire in pareggio le partite se non è possibile rinviarle alla prossima giornata
  5.     Mi trovi su: Homepage #6355871
    ayodeleMa sarebbe un'ingiustizia clamorosa, non è come l'altra giornata dove Catania Roma è stata sopsesa e Napoli Juventus è stata rinviata quando la giornata di fantascudetto era già iniziata..qui la situazione è preventivata.. ben 3/4 partite saranno rinviate, altre si giocheranno ma in condizioni proibitivissime...si potrebbe mettere a tutti lo 0 e fare finire in pareggio le partite se non è possibile rinviarle alla prossima giornata

scusatemi rettifico "scudettoweb"
  6.     Mi trovi su: Homepage #6355911
    ayodeleMa sarebbe un'ingiustizia clamorosa, non è come l'altra giornata dove Catania Roma è stata sopsesa e Napoli Juventus è stata rinviata quando la giornata di fantascudetto era già iniziata..qui la situazione è preventivata.. ben 3/4 partite saranno rinviate, altre si giocheranno ma in condizioni proibitivissime...si potrebbe mettere a tutti lo 0 e fare finire in pareggio le partite se non è possibile rinviarle alla prossima giornata
    non è questione di giustizia
    .
    posso solo dirti che a differenza del passato, stavolta c'è di buono che molto probabilmente si dichiarerà qualche ora prima se una partita verrà rinviata o no
    .
    per cui si potrà anche scegliere se lasciare lo stesso qualche "rinviato" in campo o magari riparare al mercato libero, comprando qualcuno da schierare
    .
    pensa che io potrei dover rinunciare al portiere, a Giovinco; Jovetic e Lodi (e se rinvieranno pure a Milano me ne giocherò altri tre). ma anche il mio avversario dovrà rinunciare a qualche giocatore, per cui ..." X ", si seguirà il regolamento, sqpendo che in giornate come questa ci vorrà più fortuna del solito
    .
    5.2
    Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6355923
    infatti .. ora leggo: Causa Neve Rinviata Siena Catania
    .
    e se tanto mi da tanto, anche a Firenze ...
    .
    .
    edt: LEggo che è stata rinviata anche Bologna Fiorentina
    .
    .
    la fortuna nella sfortuna è che ora la decidono prima, dandoci tempo di cercare contromisure
  8.     Mi trovi su: Homepage #6355929
    commonnon è questione di giustizia
    .
    posso solo dirti che a differenza del passato, stavolta c'è di buono che molto probabilmente si dichiarerà qualche ora prima se una partita verrà rinviata o no
    .
    per cui si potrà anche scegliere se lasciare lo stesso qualche "rinviato" in campo o magari riparare al mercato libero, comprando qualcuno da schierare
    .
    pensa che io potrei dover rinunciare al portiere, a Giovinco; Jovetic e Lodi (e se rinvieranno pure a Milano me ne giocherò altri tre). ma anche il mio avversario dovrà rinunciare a qualche giocatore, per cui ..." X ", si seguirà il regolamento, sqpendo che in giornate come questa ci vorrà più fortuna del solito

si ok io non ne faccio una questione personale, ma generale.. alcune partite sarebbero completamente falsate.. già il gioco va di fortuna perchè dipende da chi hai in forma per quella giornata, se poi ci aggiungi che vengono riviate 3 partite lo diventa ancora di più anche perchè nel primo caso hai una gamma di giocatori da schierare e "sbagli" mettendo quelli che sono andati male, nel secondo sei pressochè obbligato a fare la formazione... per il discorso del mercato aperto è una cosa che può essere sostenibile per le leghe da 4 6 8, ma non per quelle da 10 insu anche perchè non c'è più nessuno in giro o cmq sono obbligato a scartare uno buono col rischio di avere minusvalenze e perdita del giocatore per chi me lo frega al mercato .

Visto che è una situazione preventivata e non in corso d'opera (già 3 partite rinviate, più alcune ancora a rischio, più quelle che si giocheranno saranno in campi imbarazzanti) è buon senso rinviare la giornata o dare pareggi politici... a scapito di chi ha la fortuna di avere giocatori che giocano, ma almeno è preservata l'integrità del campionato visto che TUTTI guadagnano 1 punto....

Sui regolamenti bisognerebbe avere buon senso, la situazione di necessità e urgenza e preventivabile dovrebb far riflettere per soluzioni basate sul caso concreto e non regolamentare
  9.     Mi trovi su: Homepage #6355940
    Io concordo con chi dice che con tre partite rinviate sicure sarebbe impari far giocare regolarmente la giornata di campionato. 6 squadre sono tante! Ed essendo ancora a 0 le squadre scese in campo ed aver effettuato una partita i tempi per un rinvio ci sono tutti.
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #6356017
    scusate il problema è alla base: per il vil denaro si è deciso di giocare un turno infrasettimanale oggi dopo essere stati fermi a natale per 2/3 settimane...questa è follia....poi se consideriamo che si dovrebbe giocare a bergamo milano novara udine...capita da soli bhe bisogna essere dei geni per far giocare il primo febbraio di sera...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6356038
    La giornata di ScudettoWeb si disputa regolarmente anche perché il regolamento non prevede nulla di diverso. Il fatto che si sappia già praticamente quali partite non si giocano dà un notevole vantaggio strategico ai manager rispetto a giornate in cui le partite saltano all'ultimo minuto.
  12.     Mi trovi su: Homepage #6356056
    scudettowebLa giornata di ScudettoWeb si disputa regolarmente anche perché il regolamento non prevede nulla di diverso. Il fatto che si sappia già praticamente quali partite non si giocano dà un notevole vantaggio strategico ai manager rispetto a giornate in cui le partite saltano all'ultimo minuto.

non capisco quale sia il vantaggio visto che 1) alcune partite sono ancora in forse; 2) il vantaggio strategico è un falso ideologico visto che se uno si ritrova casualmente tutti i giocatori di queste 6 squadre (o anche di piu) è impossibilitato a giocare seriamente; 3) il mercato in alcune leghe è solo apparente visto che non c'è piu nessun titoalre da poter comprare e cmq io che sono a casa sono possibilitato a fare questi cambi, chi invece si trova a lavoro/altro (oggi è giorno feriale) no.

Il mio appello è a favore di buon senso generale, dare a TUTTI un punto non stravolge, mette TUTTI in pari condizioni, la soluzione proposta invece no perchè crea evidenti disparità ed è anche preventivata... mi stupisco come non capiate questa situazzione, voi che cmq siete sempre prodighi a esserci affianco a risolvere problemi di noi utenti.

Bisognerebbe lasciar da parte i problemi individuali e veder il tutto in un'ottica collettiva.
  13.     Mi trovi su: Homepage #6356063
    ayodelenon capisco quale sia il vantaggio visto che 1) alcune partite sono ancora in forse; 2) il vantaggio strategico è un falso ideologico visto che se uno si ritrova casualmente tutti i giocatori di queste 6 squadre (o anche di piu) è impossibilitato a giocare seriamente; 3) il mercato in alcune leghe è solo apparente visto che non c'è piu nessun titoalre da poter comprare e cmq io che sono a casa sono possibilitato a fare questi cambi, chi invece si trova a lavoro/altro (oggi è giorno feriale) no.

Il mio appello è a favore di buon senso generale, dare a TUTTI un punto non stravolge, mette TUTTI in pari condizioni, la soluzione proposta invece no perchè crea evidenti disparità ed è anche preventivata... mi stupisco come non capiate questa situazzione, voi che cmq siete sempre prodighi a esserci affianco a risolvere problemi di noi utenti.

Bisognerebbe lasciar da parte i problemi individuali e veder il tutto in un'ottica collettiva.

basta mettere tutti ZERO senza bonus e niente e lasciare un comunicato con scritto che le situazioni createsi non permettono un regolare svolgimento della giornata...
  14. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6356069
    ayodelenon capisco quale sia il vantaggio visto che 1) alcune partite sono ancora in forse; 2) il vantaggio strategico è un falso ideologico visto che se uno si ritrova casualmente tutti i giocatori di queste 6 squadre (o anche di piu) è impossibilitato a giocare seriamente; 3) il mercato in alcune leghe è solo apparente visto che non c'è piu nessun titoalre da poter comprare e cmq io che sono a casa sono possibilitato a fare questi cambi, chi invece si trova a lavoro/altro (oggi è giorno feriale) no.

Caro Ayodele, a Scudettoweb la giornata la si deve giocare comunque e non c'è niente da fare, purtroppo... Anche io penso che siano dei geni in Lega Calcio a far giocare i turni infrasettimanali a gennaio, e tu pensa.... anche io sono d'accordo con te che questa giornata viene letteralmente sfalsata. Ma attualmente non c'è nulla da fare. Personalmente a mio avviso bisognerebbe aggiungere una postilla al regolamento che dato un certo numero di partite rinviate, la giornata non si gioca.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  15.     Mi trovi su: Homepage #6356080
    beppojosefCaro Ayodele, a Scudettoweb la giornata la si deve giocare comunque e non c'è niente da fare, purtroppo... Anche io penso che siano dei geni in Lega Calcio a far giocare i turni infrasettimanali a gennaio, e tu pensa.... anche io sono d'accordo con te che questa giornata viene letteralmente sfalsata. Ma attualmente non c'è nulla da fare. Personalmente a mio avviso bisognerebbe aggiungere una postilla al regolamento che dato un certo numero di partite rinviate, la giornata non si gioca.

Appunto 3 giornate è già un numero ragionevole di partite che non consentono un regolare svolgimento del campionato.... non ci vuole niente a inserirla adesso anche eprchè non ci sono stati casi uguali quest'anno o meglio c'era stato un caso nella giornata di Genoa Inter e Napoli Juve, ma la seconda partita venne rinviata solo in itinere, a giornata in corso, mentre Catania Roma era 1) una sola partita 2) anch'essa rinviata in corso d'opera... cmq ho riscontrato un certo numero di consensi a questo mio appello anche perchè è la soluzione più coerente, non capisco perchè gli amministratori non vi danno seguito

Partite rinviate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina