1.     Mi trovi su: Homepage #6356767
    giocata la demo e mi ha fatto abbastanza defecare. L'ho trovato pixelloso, legnoso con poche animazioni dei personaggi, cioè è come se mancassero tutte le animazioni intermedie tra un movimento e l'altro del personaggio, non so come spiegarlo. Boh hype a zero, salvo migliorie intense sul prodotto finale, ma dubito che ci saranno.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6356823
    Faccio partire la demo e mi crasha poco prima Dell inizio della partita.
    L'ho cancellata, vado diretto di prodotto finale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6357157
    Io volevo pure provarla la demo, ma non trovavo giocatori, poi son comparsi alcuni e mi ha fatto aspettare una vita senza che la partita iniziasse... bah, l'ho sfanculata.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6357160
    una demo per la coop? Ma lol andassero dove devono andare....se non esce una demo singleplayer per PC, col cavolo che lo compro al day one, atmosfera o non atmosfera.

addirittura un crash? Ma rotfl.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6357225
    Solidino....se non esce una demo singleplayer per PC, col cavolo che lo compro al day one
    :-|
    scritta da te sta frase fa sempre un pò impressione.
    poi non capisco perchè ti sei "fissato" con sto gioco, che al 99% si rivelerà "l'ennesimo spara-spara" che tanto apprezzi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6357343
    l'atmosfera balde runner e la speranza che sia un clone ben riuscito di deus ex con scelte morali e cazzate simili. Ovvio ci sarà da fare spara spara, ma mi pare che non sia l'unica cosa che si possa fare.

Meno sei la personficcazione del cliente modello che tutte le aziende vorrebbero che fossero i propri clienti.

"Comprare comprare comprare, anche se mi craasha la demo, non devo farmi prendere da dubbi, comprare comprare compare" XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6357498
    Nella prima partita mi è caduto l'host, nella seconda l'host ero io ma a un certo punto della missione non sapevamo più cosa fare, o meglio, arrivanti in un punto non c'era effettivamente più niente da fare a meno che non lo decidesse il gioco e dopo 10 minuti che abbiamo provato almeno ad ammazzarci a vicenda (non potendo) siamo sloggati. Comunqe, a parte l'estrema sensibilità della mira, mi pare un discreto shooter co-op. Ha un sacco di difetti ma penso si tratti di una build ancora vecchia per la demo. Non capisco perchè non hanno messo anche un multi competitivo, visto che ci poteva stare benissimo.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6357504
    Solidinol'atmosfera balde runner e la speranza che sia un clone ben riuscito di deus ex con scelte morali e cazzate simili. Ovvio ci sarà da fare spara spara, ma mi pare che non sia l'unica cosa che si possa fare.
    Sei totalmente fuori strada, sorry. Blade runner e Deus ex non c'entrano nulla e per il 90% del tempo si spara.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6357537
    Solidinol'atmosfera balde runner e la speranza che sia un clone ben riuscito di deus ex con scelte morali e cazzate simili.
    ma dove?
    hai mai letto qualcosa in proposito nelle varie preview o dichiarazioni degli sviluppatori?
    dai torna nel personaggio solidì e scrivi un più consono "LOL, ROTF, spara-spara per ragazzini, 5 euro tra 4 anni, ai miei tempi si stava meglio, tiro fuori il taccuino" così ti riconosco.

almeno io vado di day one perchè adoro chi l'ha realizzato, tu invece per una speranza (falsa) tutta tua... :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #6358365
    Io posso dire che dal filmato il gioco non sembra avere nulla a che spartire con "Syndacate" originale, che all'epoca avevo per Amiga ed era indubbiamente un ottimo titolo.
    Non che fossi in trepidante attesa, ma mi aspettavo qualcosa di più attinente, dal trailer sembra a metà fra Crysis e Cod, non proprio il massimo della novità.

Anteprima Syndicate: Business is business

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina