1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6356437
    poohfanscud, appunto perchè in generale devono chiudere al fischio d'inizio, non è che si potrebbe sistemare l'orologio che va almeno 4 minuti e 30" avanti? :)
    Per quanto incredibile possa sembrare, è fuori dal nostro controllo diretto. Questa sera dovremmo comunque chiudere al fischio d'inizio, per l'orario abbiamo chiesto, appena sistemano, va a posto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6356441
    poohfanscud, proprio perchè in generale dovrebbero chiudere al fischio d'inizio, non è che si potrebbe sistemare l'orologio che va almeno 4 minuti e 30" avanti? :)
    A fine stagione sarà avanti di un bel quarto d'ora accademico :doc: Dobbiamo abituarci pian piano....
    mezzo minuto a settimana :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6356445
    Jarod2010l'ennesima occasione per farvi i complimenti per la professionalità e bravura
    grazie per la pronta apertura dei pannelli, per tutta la pazienza che avete e anche per i nervi saldi che dimostrate di fronte ad alcune lamentele a volte superflue

grazie!!!
    Ma se noi utenti abbiamo dovuto fondare il comitato Schelotto per farci sentire. Mezz'ora sotto le finestre di Bassituo e quello a far lo gnorri :D
    Poi il Sommo Scud è stato informato e ha resolto in un battibaleno la situazione, come solo un Sommo sa fare....altro che splendido staff :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6356539
    scudettowebPer quanto incredibile possa sembrare, è fuori dal nostro controllo diretto.
    in pratica il sistema di SW è collegato con tutti i fischietti degli arbitri. Al primo fischio si chiude.
    è per quello che ogni tanto in settimana si chiude senza motivo, parte per sbaglio un fischio e tacccc finchè uno dello staff non lo riapre manualmente siam fregati.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6356571
    massituoin pratica il sistema di SW è collegato con tutti i fischietti degli arbitri. Al primo fischio si chiude.
    è per quello che ogni tanto in settimana si chiude senza motivo, parte per sbaglio un fischio e tacccc finchè uno dello staff non lo riapre manualmente siam fregati.
    :asd: :asd:

splendido staff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina