1.     Mi trovi su: Homepage #6356458
    Parte dal 6 febbraio su Fox questa serie tv che negli USA è stata accolta molto bene sia dal pubblico che dalla critica.

Di trailer c'è ne sono due, ne ho trovato solo uno e devo dire che m'intrigga abbastanza:

Penso che un'occhiata se la meriti.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6356605
    Miglior serie di un anno comunque proficuo (Revenge, Once Upon a Time, Suits, Hell on Wheels sono gran belle serie e non ho ancora visto il promettente Luck e The Firm, gran deludente invece Touch)

Homeland è una versione più ragionata e spersonalizzata di 24 per quanto riguarda le tematiche. Cast superlativo a cominciare dalla premiata (mi pare che ha vinto l'emmy) protagonista.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6357058
    quoto bonsetter, gran serie che merita davvero la visione, la performance recitativa della protagonista è imho qualcosa di veramente eccezionale che da sola varrebbe la visione.

Fortunatamente ci sono anche altri elementi che lo rendono bello, come una trama interessante e ben raccontata.
    Imho da vedere assolutamente.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6357111
    bonsetterMiglior serie di un anno comunque proficuo (Revenge, Once Upon a Time, Suits, Hell on Wheels sono gran belle serie e non ho ancora visto il promettente Luck e The Firm, gran deludente invece Touch)

Homeland è una versione più ragionata e spersonalizzata di 24 per quanto riguarda le tematiche. Cast superlativo a cominciare dalla premiata (mi pare che ha vinto l'emmy) protagonista.

touch non ti e' piaciuto ?
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6358130
    alexspookytouch non ti e' piaciuto ?
    Ero molto fiducioso, adoro Sutherland e anche Tim Kring mi è nel complesso piaciuto (complessivamente promuovo Heroes, pur coi suoi gran cali) ma il pilot m'è sembrata una clamorosa minchiata partorita guardando in sequenza il video Sri-Lanka di Lost e un episodio random di Numbers. La credibilità delle situazioni ha fatto il resto 8-(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6360554
    Questo mi ispira parecchio, me lo guardo di gusto domani.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6362031
    stasera?
    dove-come-quando?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6368186
    Ieri ho visto le prime due puntate...a dire il vero la cosa che apprezzo è il collegamento col jazz.

Bello poi vedere il prigioniero in qualche modo "convertito", per ora mi interessa poco sapere se è un terrorista o meno, ma è stato bello vederlo alzare all'alba per vederlo pregare verso la Mecca.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6368194
    Ho visto solo il primo episodio.

Un dettaglio che mi ha lasciato un po' perplesso (in realtà non l'unico, ma intanto parlo di questo):
    un agente della CIA potrebbe stare sotto anti-psicotici da lustri senza essere sgamato?

Mah...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6368199
    |King Crimson|Ho visto solo il primo episodio.

Un dettaglio che mi ha lasciato un po' perplesso (in realtà non l'unico, ma intanto parlo di questo):
    un agente della CIA potrebbe stare sotto anti-psicotici da lustri senza essere sgamato?

Mah...
    Quali sono le altre perplessità?

Cmq presto per giudicarlo, però penso di seguirlo e vedere come prosegue.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  11. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6368775
    JeffQuali sono le altre perplessità?
    Per esempio mi pare trattata in maniera troppo superficiale l'aspetto delle dinamiche psicologiche nella famiglia del marine (ma anche le sue personali). Sembra che sia tornato dopo 8 mesi di prigionia più che 8 anni...

Però mi rendo conto che sia più che altro una mia richiesta soggettiva e, per il tipo di serie in questione, sia comprensibile e forse inevitabile che la cosa sia sviluppata in questa maniera.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6368863
    Più che altro io penso che sia tipo la norma che un prigioniero di guerra che torna con tutti gli organi al proprio posto in patria, venga tenuto (anche illegalmente) sotto controllo dal governo.
    Qui invece c' è una cassandra un pò pazza che fa la figura della liberticida e un governo un pò pollo eccessivamente garantista e credulone.

Come per 24 mi dà la sensazione di voler trasmettere un messaggio politico di stampo repubblicano. Là fuori è tutto un pericolo, autolimitiamoci il diritto pur di difenderci. Lo fanno mostrando un governo mollaccione nel torto.

Spero in uno sviluppo più articolato di quanto non accadesse in 24. Con l' inserimento di autocritica e... di dubbi.

Homeland

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina