1.     Mi trovi su: Homepage #653168
    SnakeNBF:
    E i culi no ? Vogliamo parlare della posa che assumono le amazzoni quando vengono salvate :berto:

E dai... se fate così poi come fa un povero ragazzo a non comprarlo sto gioco.. che già era un po' ch elo cercavo a buon prezzo. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #653177
    A me sta piacendo molto, sono verso il fondo (sto giocando a hard per avere 30 achievement in piu').

Ci sono due cose fondamentali che lo rendono un bel titolo (3 con le maiden nude..)

niente inventario, equipaggiamenti magici o cose simili ma solo le armi che hai in mano nel gioco, quindi niente menu' - equipaggiamento ogni 10 minuti.
    cominci un livello nuovo, hai solo la spada, ti serve uno scudo? bene ,combo supreme e fotti lo scudo al malcapitato mob di turno, geniale.
    non so quante volte ho dovuto sfondare ad hoc lo scudo ai mob per potere entrare con le mosse piu' pesanti che altrimenti avrebbero parato.
    Oppure hai bisogno di buttare i mob giu' dalla nave in fretta? Bene, doppia arma x,y e volano via che è un piacere

il sistema di maestria  che ti "invita" ad usare tutte le mosse per avere i bonus, aspettare che sia il mob a colpire per primo per poter decapitarlo con una combo in parata, per completare la maestria di quella skill ti porta a variare tutte le mosse, cosa che gow1 (il 2 non l'ho giocato) non ti faceva fare, imparavi la combo piu' figa e usavi sempre quella.
    Qui invece se hai bisogno di energia vai a fare la combo scrausa perchè vieni premiato con energia extra.

per i fan di conan mi sembra che il gioco sia scuro e sanguinoso a dovere, per variare un po' le meccaniche pero' hanno dato a conan 4 poteri MAGICI che si sbloccano mano mano cosa che ha fatto in alcuni casi abbassare i voti della stampa.
    bastava mettessero un artificio narrativo e cambiava il voto, puah, recensori integralisti.

cmq promosso a pieni voti, se considerate che l'ho pagato 15 euro usato promo, magari venduto da uno che ha provato solo il demo, mah, questo gioco è un vero tartufo, bisogna scavare un attimo ma poi sai che risotto!

[Modificato da J0tar0Kjo - 4/3/2008 15:21]

Conan: Possibile che abbia venduto cosi' poco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina