1.     Mi trovi su: Homepage #6356619
    LAZIO MILAN 2-0 Hernanes (Ledesma); Rocchi (Lulic)
    .
    INTER PALERMO 4-4 : Mantovani (Miccoli?); Milito; Miccoli (Budan) ; Milito su rigore per fallo Munoz su Nagatomo; Milito (); Miccoli (Balzaretti); Milito (Pazzini); Miccoli ()
    .
    CAGLIARI ROMA 4-2 Thiago Ribeiro (Conti); Juan (Totti); Borini (Pjanic); Pinilla (Cossu); Thiago Ribeiro (Pinilla); Ekdal (Ibarbo)
    .
    UDINESE LECCE 2-1 Pazienza (Di Natale); Di Michele (Muriel); Di Natale (Floro Flores)
    .
    NAPOLI CESENA
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6356633
    commonse chi può corregge il titolo in "VEntunesima" fa cosa buona e giusta
    Il Kaiser è a letto, lui fa il turno sul forum dalle 5.30 mattutine alle 18.30.Dalle 20.30 (se ha voglia) invece scatta il turno d Marcomix fino alle 20.45.
    Dalle 20.45 fino alle 5.30 c'è Odisseo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6356822
    commonsi vede che Miccoli è stato juventino; ogni volta che incontra l'Inter si imbizzarrisce
    Lo sciagurato Ranocchia e Lucio complici....
    Samuel è rotto ? Non era manco in panca.....Mah...
    Un'occasione perduta, forse l'ultima. E persi 2 punti su Lazio e Udinese.
    Enorme il Principe. :clap:
    Regolare e prevista la sconfitta 2-0 del Milan. Hanno perso con tutte quelle forti e pareggiato con l' Udinese in casa.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6356863
    Io invece in una giornata così ho Pazzini e il mio avversario ha Milito.... ma XXXXXXX
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6356866
    superpadrepioLo sciagurato Ranocchia e Lucio complici....
    Samuel è rotto ? Non era manco in panca.....Mah...
    Un'occasione perduta, forse l'ultima. E persi 2 punti su Lazio e Udinese.
    Enorme il Principe. :clap:
    Regolare e prevista la sconfitta 2-0 del Milan. Hanno perso con tutte quelle forti e pareggiato con l' Udinese in casa.
    la supertabella che dice?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6356900
    massituola supertabella che dice?
    Diceva dopo questa giornata Milan 44 e Inter 38 8-(

Siamo Milan 43 Inter 36 8-( Siam sotto di un punto. Maxnaggia a Ranocchia e a Lucione...

Resta comunque la prevista lotta a 4 per il secondo-terzo posto e un punto di differenza sulla tabella non è un grandissimo sbaglio del tabellista :D

Resta che il Milan fra Juve-Inter-Napoli-Udinese e 2 volte Lazio ha fatto 2 punti. Poi vince sempre con le piccole ma aver fatto 2 punti in 6 partite con le forti la dice lunga sullo spessore reale del Milan di quest'anno.

La Juve può solo buttar via lo scudo e per la champions è lotta a 4. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6356908
    superpadrepioDiceva dopo questa giornata Milan 44 e Inter 38 8-(

Siamo Milan 43 Inter 36 8-( Siam sotto di un punto. Maxnaggia a Ranocchia e a Lucione...

Resta comunque la prevista lotta a 4 per il secondo-terzo posto e un punto di differenza sulla tabella non è un grandissimo sbaglio del tabellista :D

Resta che il Milan fra Juve-Inter-Napoli-Udinese e 2 volte Lazio ha fatto 2 punti. Poi vince sempre con le piccole ma aver fatto 2 punti in 6 partite con le forti la dice lunga sullo spessore reale del Milan di quest'anno.

La Juve può solo buttar via lo scudo e per la champions è lotta a 4. :D
    se vuoi ti elenco i bellissimi risultati dell'inter :asd:

Cmq Ranocchia è un danno...altro che giovane di belle speranze, vi affonda ogni volta che gioca :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6356926
    massituose vuoi ti elenco i bellissimi risultati dell'inter :asd:
    Resta che L'Inter fra Juve-Milan-Napoli-Udinese e 1 volta Lazio ha
    fatto 6 punti.e aver fatto 6 punti in 5
    partite con le forti la dice lunga sullo spessore reale dell'Inter di
    quest'anno. :asd:

Ma siamo 6 a 2 e con un game in meno giocato :D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6356939
    superpadrepioResta che L'Inter fra Juve-Milan-Napoli-Udinese e 1 volta Lazio ha
    fatto 6 punti.e aver fatto 6 punti in 5
    partite con le forti la dice lunga sullo spessore reale dell'Inter di
    quest'anno. :asd:

Ma siamo 6 a 2 e con un game in meno giocato :D
    cavolo non sapevo che giocare con quelle citate desse 6 punti in caso di vittoria. Grazie SPP, auguro all'inter di vincere tutte quelle con le "forti" e di perdere tutte le altre:asd:

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina