1.     Mi trovi su: Homepage #6357135
    ci deve essere un inesatezza: prima dite che studio 4 produce viewtiful joe, poi dite che clover produce viewtiful joe 1&2.

ma vista la fedeltà, Nintendo non poteva farci un pensierino a sto genio incompreso (dal mercato)? :(

fa strano pensare che uno che per anni ha lavorato su personaggi che si muovono come dei treni poi di punto in bianco caccia giochi con super gameplay come viewtiful joe e god hand

togliete quel wesker uscito da matrix per carità :X
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6357172
    Production Studio 4 avrebbe dovuto portare avanti lo sviluppo dei giochi "Capcom Five", tra cui Viewtiful Joe per GameCube. Ma poi lo studio è stato sciolto. Lo sviluppo del gioco vero e proprio è però stato sempre curato da Kamiya e il Team Viewtiful - in seguito incorporato in Clover. Il primo gioco a marchio Clover è stato Viewtiful Joe per PS2. Gli anni tra il 2002 e il 2004 sono stati ricchi di colpi di scena tra i dipendenti Capcom... E poi, perché non ti piace Wesker (l'art è da marvel vs capcom)? A mio parere è la proiezione stessa del game designer all'interno della sua opera...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3.     Mi trovi su: Homepage #6357210
    ah ho capito per viewtiful joe

l'ultmo wesker curato da Shinji è quello in maglione e giacca.
    quel wesker li è frutto è del "andiamo a produrre resident evil 5 a hollywood"
  4. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6357363
    MIkami, dal vivo, è un giapponese: per questo, secondo me, fa tenerezza... L'ho incontrato alla presentazione di Xbox, per parlare di Steel Battalion e Dino Crisis 3 - immagino anche fosse un po' in imbarazzo...
  5. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6357367
    AVV.ah ho capito per viewtiful joe

l'ultmo wesker curato da Shinji è quello in maglione e giacca.
    quel wesker li è frutto è del "andiamo a produrre resident evil 5 a hollywood"
    Hai ragione, ma non sono riuscito a trovare un artwork dignitoso già scontornato. Anche a me ha fatto andare in bestia il trattamento riservato a Wesker in Resident Evil 5. Hanno ammazzato lo "spirito" dell'intera saga...
  6. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6357409
    drmanhattanJill Valentine bionda, on the other hand... :mmh:
    Un po' troppo Nina Williams... ma ci sta, anche se ho occhi solo per Claire Redfield. Code Veronica, di cui non si parla nell'articolo, rimane il mio episodio preferito dell'intera serie
  7. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6357419
    stepkanevraIn che senso fa tenerezza?
    Be' che da un personaggio così ti aspetteresti tutto fuorché una pacata educazione. Itagaki, per esempio, è uno sbruffone anche dal vivo. Mikami, d'altro canto, gode di grandissimo rispetto da parte di tutti i suoi collaboratori. E' proprio un tipo in gamba.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6357435
    falinovixBe' che da un personaggio così ti aspetteresti tutto fuorché una pacata educazione. Itagaki, per esempio, è uno sbruffone anche dal vivo. Mikami, d'altro canto, gode di grandissimo rispetto da parte di tutti i suoi collaboratori. E' proprio un tipo in gamba.
    Capito.
    Vabbè ma Itagaki, insieme a Nagoshi, è uno Yakuza :rotfl:
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  9. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6357458
    Nagoshi è il più tenero di tutti. Si vede lontano millemila chilometri che è tutta una posa.
    C'è un uomo buono da qualche parte, là sotto. Sotto tutto quell'arancione.

Quanto alla tenerezza di Mikami, ha detto tutto il prof. ANCHE per gli standard giapponesi, è un uomo dalla timidezza incredibile. Per fargli quella foto con il pupazzone di Vanquish che si vede nella seconda pagina dell'articolo, si è arrivati praticamente a spingerlo. Di peso.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  10. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6357486
    E comunque, al di là delle opere finite, che è quello su cui ci basiamo noi appassionati per farci un'idea dei loro creatori, Mikami sul lavoro deve essere uno con le palle quadrate, altrimenti non si spiega come ZeniMax l'abbia ricoperto di soldi. Si dice in giro che adesso sia davvero diventato ricco.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6357660
    anche resident evil 2 h avuto una versione 1.5

ricordo le prime immagini su una rivista che ritraevano scontri nella stazioene di polizia, il colore dominante e ra azzurro-blu e c'erano un personaggio femminile un po diverso da Claire

Speciale Men at Work: Il volto rassicurante dell’orrore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina