1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6357200
    buu, che delusione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6358613
    SkepticalMa quando fallirà la EA?
    :-|
    sperare nel fallimento di uno dei publisher più attivi e cazzuti del mercato non mi pare una gran cosa, da videogiocatore.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6359114
    Er MonnezzaSperare per il fallimento di coloro che cercano di spennarti in ogni modo invece sì, quindi mi associo anche io: ma quando fallirà la EA?
    Con tutte le sue centinaia di dipendenti? Perche' invece non smettere semplicemente di comprare giochi se non si vuole/non si aderisce alla politica EA (o Ubisoft o di chi altro)?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6359203
    mah.
    sperare nel fallimento di una casa che ogni anno sforna quintali di ottimi giochi solo perchè uno compra usato...bè saranno cazzi suoi.
    io che compro sempre nuovo pass o non pass fotte una sega, l'importante è che ci sia sempre una casa come EA.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6359558
    Meno D Zeromah.
    sperare nel fallimento di una casa che ogni anno sforna quintali di ottimi giochisolo perchè uno compra usato...bè saranno cazzi suoi.
    io che compro sempre nuovo pass o non pass fotte una sega, l'importante è che ci sia sempre una casa come EA.

Quintali di ottimi giochi? in un mondo parallelo forse.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6359694
    Guarda cosa e' uscito pr console hd sotto etichetta EA nel bienno 2010-2011 e poi ne riparliamo.
    Io ci vedo un sacco di bei giochi.
    Pass o non pass.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6359697
    Meno D Zeromah.
    sperare nel fallimento di una casa che ogni anno sforna quintali di ottimi giochi solo perchè uno compra usato...bè saranno cazzi suoi.
    Una volta avevamo i giochi.Poi ci hanno tolto le varie feature sostituendole con i "dlc".
    Poi hanno aggiunto i DRM per limitare ulteriormente i tuoi diritti.
    Ora ci hanno tolto l'online con 'sta min***ta dell'online pass.
    Il prossimo passo cosa ti toglieranno?

Se tu sei felice di avere sempre meno allo stesso prezzo ogni anno che passa ben venga, poi tra qualche anno però non vi lamentate. :-)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6359703
    VladimiroCon tutte le sue centinaia di dipendenti? Perche' invece non smettere semplicemente di comprare giochi se non si vuole/non si aderisce alla politica EA (o Ubisoft o di chi altro)?
    Ah, ma io usati li prenderò tutti. Probabilmente li pagherò ancora meno proprio perché mancano dell'online. Una volta finito il single player lo rivenderò immediatamente anche io, il che vuol dire che tornerà sul mercato ancora più velocemente e a causa del numero di copie il costo della versione usata si abbasserà ancora di più, no?

Notizia Syndicate: Niente online pass per Syndicate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina