1. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #6357239
    Presentato ufficialmente il 23 Dicembre, Assetto Corsa è un nuovo simulatore di guida sviluppato da Kunos Simulazioni, una casa interamente italiana.
    Si avvarrà di un engine full Dx11, possibilità di essere moddato e dell'uso di tecnologie avanzate quali quella del laser scan.
    Questo il sito ufficiale: http://www.assettocorsa.net

Le prime licenze annunciate riguardano la KTM X-Bow R, la 500 Abarth SS e la pista di Magione. Di queste ultime trovate numerosi screen a questo link.
  2. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #9340854
    Anto95Speriamo che sarà come un Gran Turismo o un Forza Motorsport per PC!!!!!!!!
    Già da ora puoi mettere da parte le tue speranze: Assetto Corsa NON sarà come un GT o un FM per PC. Primo perchè stiamo parlando di un vero e proprio simulatore e non del solito compromesso da console, secondo perchè il team che lo sviluppa è completamente indipendente e non ha alle spalle colossi come Sony o Microsoft che gli pagano tutte le licenze che vogliono.
    E' un prodotto differente, che non punta a farti collezionare quante più vetture puoi, ma vuole farti guidare auto realmente diverse l'una dall'altra, così da diventare potenzialmente utile nel caso dovessi poi guidare davvero quelle auto dal vivo: già i predecessori di AC (netKar Pro e Ferrari Virtual Academy) sono una spanna sopra a GT e FM quanto a fisica, qui ci si può aspettare un ulteriore balzo in avanti. :)
  3. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #9344777
    Il Radiators Spring Racing Team, un gruppo di ragazzi tra i più attivi modder e organizzatori di campionati con netKar Pro, sono stati questo weekend a Vallelunga e hanno visitato il quartier generale di Kunos Simulazioni. Il risultato? Due bei video di anteprima! :D
    Tenete presente che il tutto è ancora super wip; qui potete leggere il loro resoconto.

RSR @ Vallelunga in Kunos Simulazioni HQ. First tests with the AC: P4/5 @Imola

RSR @ Vallelunga in Kunos Simulazioni HQ. First tests with the AC: Lotus Type 49 @ Monza

Qualche giorno fa era anche stata annunciata l'acquisizione della licenza BMW AG, che ha portato rivelare la prima auto di tale marchio: la BMW 1 Series M Coupè.

http://www.assettocorsa.net/?p=2131
  4. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #9357969
    21 Giugno 2012
    Kunos Simulazioni annuncia una nuova licenza e partnership ufficiale con Lotus Cars

Se si domandasse agli appassionati di guida in pista quale marchio
    automobilistico rappresenti idealmente il concetto di raggiungere un
    circuito, correrci e tornare a casa guidando la stessa auto,
    probabilmente la risposta più frequente sarebbe "Lotus".
    Lotus è uno dei marchi automobilistici più importanti nella storia del
    motorsport. La passione del suo fondatore, Colin Chapman, non si
    limitava alle corse di Formula 1. Al contrario, sfruttò lo stesso
    know-how e concetti per la produzione di serie, dalla straordinaria
    Lotus 7 alle auto di riferimento per i track day moderni come le Lotus
    Elise, Exige ed Evora.

La visita del team di Kunos Simulazioni alla sede di Lotus Cars in
    Inghilterra, è una tappa fondamentale per lo sviluppo di Assetto Corsa.
    Un'occasione unica durante la quale è stato possibile testare in
    circuito la nuova produzione Lotus Cars che sarà inclusa in Assetto
    Corsa. Marco Massarutto, Licensing&Project Manager di Kunos
    Simulazioni ha commentato:

Il supporto che ci sta garantendo Lotus Cars per consentire al nostro
    team di esprimersi al meglio è ineguagliabile: avere l'opportunità di
    guidare in pista queste auto, studiarle a fondo e confrontarsi con gli
    ingegneri e i progettisti di uno dei più avanzati reparti R&D in
    ambito automobilistico ci fa sentire umili, onorati e ancora più
    determinati ad affinare la nostra simulazione, sotto tutti gli aspetti,
    per rappresentare degnamente l'eccellenza dell'engineering Lotus.

Assetto Corsa includerà i modelli più rappresentativi del passato e del
    presente prodotti da Lotus Cars, oltre alla nuova generazione di Lotus
    attese nel prossimo futuro. Tutte riprodotte nei minimi dettagli.
  5. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #9377132
    Dalla Gamescom sono arrivati parecchi video, ve li elenco di seguito. Abbiate l'accortezza di leggere volta per volta cosa c'è scritto nella news così da capire cosa si voleva mettere in risalto.

Gara a Monza
    13 minuti di gioco
    Vetture AI l'una contro l'altra
    Controllo da remoto via tablet
    Gameplay da Imola
    Uno dei più forti piloti di iRacing prova la Lotus Exos, ancora con grafica, fisica e suoni provvisori
  6. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #9380641
    damysdai mettete anche qualche auto sportiva come ferrari california, F430, f12 berlinetta oppure porche 911 carrera maserati granturismo lamborghini etc...... ma anke auto più piccole tipo Seat, volskwagen
    almeno è un gioco completo ;)
    Loro la metterebbero volentieri, se qualcuno gli regalasse le licenze. ;) Per un team così piccolo non è facile trovare i soldi necessari ad assicurarsi le licenze più prestigiose, ma non è detto che nel tempo non ci siano sorprese: speriamo che Assetto Corsa venda bene, così da permettergli l'acquisto di contratti importanti!
  7. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #9382664
    Anto95Così non rischia di essere come rFactor, in cui gli utenti aggiungono Mod ?

Però mi piace!
    L'idea base è simile: dare una piattaforma valida su cui aggiungere ogni possibile auto o circuito si voglia. La differenza però è che qui anche i contenuti di base hanno tutte le carte in regola per essere eccellenti, senza vetture o altro di fantasia.
    Recentemente è stata annunciata la Zonda R: http://youtu.be/FkyTDugp7kw

Qui sotto si intravede una nuova vettura, la famosa Lotus 98T.

Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina