1. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6358723
    Naa, si scherzava: lì era un ragguardevolmente più smandrappata, con lo scollo inguinale e il capello improbabile. SeSSi, Jill, lo è sempre stata e sempre lo sarà. Ci vogliono trenta Sheva e Jessica per fare una Jill
    Quis custodiet ipsos custodes?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6358987
    "Jill Valentine e Chris Redfield. Alla fine tutto torna sempre a Jill Valentine e Chris Redfield. La seconda, anni prima di diventare la sexy-assistente di Wesker, alla ricerca del primo, e viceversa."

Eh?
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

3. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6359103
    ZakimosLa demo graficamente non ha assolutamente questa resa
    Le foto a corredo della rece sono foto ufficiali di Nintendo, in genere grabbate a una risoluzione maggiore di quella effettiva. Come accade del resto praticamente sempre con le console portatili. La resa effettiva del gioco, sullo schermo del 3DS, è comunque quantomeno paragonabile.

Ah, TraXtorM: corretto, thanks.
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6359141
    drmanhattanLe foto a corredo della rece sono foto ufficiali di Nintendo, in genere grabbate a una risoluzione maggiore di quella effettiva. Come accade del resto praticamente sempre con le console portatili. La resa effettiva del gioco, sullo schermo del 3DS, è comunque quantomeno paragonabile.

Ah, TraXtorM: corretto, thanks.
    Hai provato anche la demo doc? Perché è l'unica che ho provato, e la resa visiva non era granché superiore a un Dead Space iOS e non mi aveva colpito.

Gira appunto il rumor evidenziato da Kiavikone, ma non ho mai trovato una conferma o una smentita.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6359150
    ZakimosHai provato anche la demo doc? Perché è l'unica che ho provato, e la resa visiva non era granché superiore a un Dead Space iOS e non mi aveva colpito.

Gira appunto il rumor evidenziato da Kiavikone, ma non ho mai trovato una conferma o una smentita.
    Il rumor riportato da Kiavikone è noto, ma vai a sapere. E io sono partito direttamente dal gioco completo.Facciamo una bella cosa: stasera tiro giù la demo e faccio un raffronto veloce, così vi dico.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6359303
    Per chi lo ha giocato completo e chi ha provato la demo: sta storia della risoluzione me la confermate o no?
    Sulla demo si nota moltissimo una pessima risoluzione delle texture, dalle foto invece (che non sono indicative, lo sappiamo) pare molto meglio.
    Che mi dite? In base alla demo basta veramente poco per rendersi conto della differenza.
    Io penso di andarlo a comprare domani, chi mi segue online?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Recensione Resident Evil Revelations: L'action survival horror tridimensionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina