1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6358085
    demo MULTIPLAYER?
    mass effect 3?

niente, vado via.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6358094
    Great75non lo sapevi del multy inserito in mass effect 3?... :O

certo che lo sapevo, e che un gioco così "single" come mass effect, diciamo fino al secondo capitolo almeno, esce in demo e ti fanno provare il MULTY.
    che poi magari è pure carino eh, però so già che non ci giocherò probabilmente mai.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6358107
    Meno D Zerocerto che lo sapevo, e che un gioco così "single" come mass effect, diciamo fino al secondo capitolo almeno, esce in demo e ti fanno provare il MULTY.
    che poi magari è pure carino eh, però so già che non ci giocherò probabilmente mai.
    a mass effect o al multy? No perchè il multy è integrato nella storia...non è una modalità a parte...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6358165
    Great75a mass effect o al multy? No perchè il multy è integrato nella storia...non è una modalità a parte...
    sarà pure integrato nella storia, ma hanno già specificato che lo si può ignorare e che il finale migliore è ottenibile anche giocando solo in single.

ma perchè partite sempre prevenuti poi? se si rivela interessante e non intacca la qualità del single? si facevano gli stessi discorsi quando annunciarono il multi in uncharted... tanto rumore per nulla. E lo dico io che di solito del multi non me ne fotte nulla...
    Tag PSN: lorenzo87
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6358170
    Che poi si leggessero anche le news :D
    Si parla della presenza nella demo anche di in livello single player, chi ha attivato l'online pass di Battlefield 3 potrà provare subito anche la competente multiplayer, gli altri dovranno attendere 3 giorni in più.
    Per cui la demo avrà anche una missioncina del single player.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6358255
    L'hanno messa anche in dead space una modalità multy, e' come se da qualche anno a questa parte i publisher fossero ossessionati dalle modalità online, e poi sanno bene che la maggior parte della gente preferisce i COD e i battlefield.
    Mi stupisco del fatto che non l'abbiamo infilata a forza anche in skyrim
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6358388
    snake87sarà pure integrato nella storia, ma hanno già specificato che lo si può ignorare e che il finale migliore è ottenibile anche giocando solo in single.

ma perchè partite sempre prevenuti poi?se si rivela interessante e non intacca la qualità del single? si facevano gli stessi discorsi quando annunciarono il multi in uncharted... tanto rumore per nulla. E lo dico io che di solito del multi non me ne fotte nulla...
    A me il multy in generale non da fastidio, ma parto prevenuto perchè mass effect 2 è stato un capitolo decisamente sottotono rispetto al primo e perchè il multy avrebbero potuto tranquillamente inserirlo slegato dalla storia...

Notizia Mass Effect 3: LIVE Gold bonus con la demo di Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina