1. uncharted uncharted 3  
        Mi trovi su: Homepage #6358110
    Certo che inserire le funzionalità Kinect su un gioco hardcore (o meglio,speriamo che sia tornato alle origini e sia veramente hard) come Mass Effect3 è da suicidio oltre che inutile. Sarebbe, girando la frittata, come inserire un gameplay alla Bayonetta o alla DMC in un Mario o in un "Giulia Passione" qualsiasi...la voracità per i soldi a volte fa venire fuori soluzioni imbarazzanti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6358144
    Sì ma se spegni il Kinect il gioco è uguale eh, se farà cagare non è certo colpa sua. Nel tuo post dici che, per spingere 'sta periferica, stanno togliendo gli elementi ruolistici.... non è vero.
    Microsoft cerca di vendere un botto di Kinect e di conseguenza ci infila qualche funzionalità nei giochi di successo come ME3, sarà becero e triste, ma non deve per forza affossare la qualità totale del gioco.
    Non capisco infatti neanche il post di Brandfx, fa un paragone che non c'entra nulla: mischia funzionalità aggiuntive (Kinekt in ME3) con gameplay vero e proprio... Mario col gameplay di Bayonetta è uno STRAVOLGIMENTO TOTALE che non è quello che sta avvenendo in questo caso.
    Vi state spaventando per niente insomma, sono cazzatine aggiunte per infilarci una banda viola sulla copertina con scritto: "$$$ Giocalo col Kinect!! $$$", basta andare un po' oltre con lo sguardo e magari c'è anche un bel gioco dietro :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6358400
    Idea interessante, ma penso anche io che forse sarebbe sufficiente un auricolare con microfono. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più, tipo che so, durante uno scontro a fuoco se il mio Shepard è riparato, sporgendomi io giocatore con la testa verso l'esterno della copertura cambiasse l'inquadratura in modo da vedere chi c'è oltre, o magari dei "sottogiochi" (magari esclusivi per chi ha Kinect) in cui la periferica venisse sfruttata a dovere. Un esempio su tutti, la ormai straspoilerata scazzottata tra Shepard e Vega.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  4. uncharted uncharted 3  
        Mi trovi su: Homepage #6358425
    Ovviamente l'introduzione dei comandi via Kinect è solo una funzionalità "accessoria". Se anche uno non usa il kinect si gode ugualmente il gioco come mamma Bioware l'ha fatto. La cosa che mi dava noia a me invece era un'altra,inserire "forzatamente" le funzionalità del kinect (quindi con tutto ciò che comporta a livello di programmazione/utilizzo risorse umane/tempo),quando invece al gioco vero e proprio non apporta nessuna miglioria,anzi ipotizzo che l'uso dei comandi vocali non possa altro che deconcentrare il giocatore...e poi a livello hard voglio proprio vedere chi utilizzerebbe il comando "passa al fucile a pompa" mentre un Commando Geth ci stà sforacchiando bene bene da 1 metro di distanza,quando siamo arrivati al "fu" di fucile siamo già li belli stecchiti. Attenzione,non è che aborro il kinect,anzi,ho 2 cuginette che si divertono un mondo con tale periferica e quando si è in compagnia è veramente divertente fare giochi di gruppo...ma per favore Microsoft non forzare il kinect in tutti i giochi che escono per la 360!

► Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3: meglio con Kinect?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina