1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6358481
    oooh ma che spettacolo, amo sta serie.
    spari dalle coperture, uccisioni stealth, triple-headshot....:D
    spettacolo veramente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6358557
    Great75peccato che poi il gioco non è mai uscito...parlo di gears... :rolleyes:
    Mi dispiace per te...ma da me e' uscito...e l' ho tolto dalla 360 dopo quasi 5 mesi da pochi giorni per giocare ad altri capolavori recuperati a due spicci. :-)
    ( Borderlans e Darksiders )
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6358565
    Insert CoinMi dispiace per te...ma da me e' uscito...e l' ho tolto dalla 360 dopo quasi 5 mesi da pochi giorni per giocare ad altri capolavori recuperati a due spicci. :-)
    ( Borderlans e Darksiders )
    il gioco finale rispetto alla beta è stato peggiorato per andare incontro alle esigenze dei bimbiminkia...
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6358614
    Insert CoinParli di chi ha comprato il rapid fire per vincere facile?
    :rolleyes:
    il gioco è aperto a tutti i tipi di cheat possibili...la Epic ha toppato alla grande a sto giro e tu sei fra i pochi che continua a difenderla...
    Comunque siamo OT...non insozziamo il topic di questo magnifico gioco...
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6358648
    Great75il gioco è aperto a tutti i tipi di cheat possibili...la Epic ha toppato alla grande a sto giro e tu sei fra i pochi che continua a difenderla...
    Comunque siamo OT...non insozziamo il topic di questo magnifico gioco...
    Ci hai gia' giocato? :O

Occhio alle aspettative...sembra un bel gioco...ma ancora abbiamo visto poco per poterlo definire magnifico, e poi chissa' se dopo qualche mese dall' uscita ti lamenterai anche per questo di host power e trucchetti...i bimbiminchia compreranno anche questo credo :DD
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6358696
    Insert CoinCi hai gia' giocato? :O

Occhio alle aspettative...sembra un bel gioco...ma ancora abbiamo visto poco per poterlo definire magnifico, e poi chissa' se dopo qualche mese dall' uscita ti lamenterai anche per questo di host power e trucchetti...i bimbiminchia compreranno anche questo credo :DD
    Da un semplice screen sono stati decretati GOTY alcuni titoli ... io, grazie ad un filmato non posso dire magnifico?... :cool:

Notizia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier: Future Soldier si mostra in un video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina