1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #653189
    fool:
    Ciao ragazzi, sto veramente impazzendo con questo problema, non posso giocare in rete a COD4 e credo che il motivo sia che la mia connessione internet sulla ps3 viene rilevata con tipo NAT3 e upnp non disponibile...

Cosa devo fare, ho provato a smanettare sul router e fare un po' di cose ma niente non ce la faccio proprio...

Il mio router è NETGEAR DG834PN, chiunque lo sappia utlizzare a dovere mi dia una mano.

Ho ADSL Alice flat credo.

Grazie.
    Vi prego qualcuno che ne sappia... Datemi una mano. Nessuno che ha il mio stesso router??? Che devo fare???:toghy:
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #653192
    dartagnan:
    Devi semplicemente accedere alle impostazioni del router,dovresti avere una voce tipo nat o virtual server, e da li aprire le porte che usa la play3 per andare in rete.Mi raccomando aprile solo all'indirizzo ip della play.
    Se hai qualche problema fammi sapere.

P.S.
    Le porte da aprire sono questa:

TCP 80,443,5223

UDP 3478,3479,3658.

P.P.S.

Per l'upnp va bene anche se non te lo dà disponibile,ed inoltre essendo tu dietro router più di nat2 non riuscirai ad andare.
    Io ho fatto così...

Ho trovato questo metodo su internet. Anche perchè ha il mio stesso router... Va bene???

Ciao a tutti anche io ho un Netgear DGP834PN con la ultima versione del firmware V1.03.35.
    Per poter passare da NAT 3 a NAT 2 ho dovuto effettuare le seguenti impostazioni:

Da Impostazioni IP LAN assegnare un IP alla PS3 in maniera tale che gli venga sempre riservato dal DHCP lo stesso indirizzo (ad esempio 192.168.64.30)

Sotto Servizi ho creato 3 regole chiamandole PS3 - 01 , PS3 - 02, PS3 - 03 così impostate:

PS3 - 01: Tipo TCP Porta Iniziale: 5223 Porta Finale: 5223
    PS3 - 02: Tipo UDP Porta Iniziale: 3478 Porta Finale: 3470
    PS3 - 03: Tipo UDP Porta Iniziale: 3658 Porta Finale: 3658

In seguito da Regole firewall ho creato "attivato" i tre servizi sopra definito con le seguenti impostazioni

Per la parte servizi in uscita bisogna creare una voce per ogni entry sopra elencata (PS3 - 01, PS3 - 02, PS3 - 03) e seleziona la voce CONSENTI sempre.

Per la parte servizi in ingresso oltre ad effettuare le stesse scelte dei servizi in uscita bisogna specificare nella voce Invia a server della LAN l'indirizzo ip che è stato impostato per la prenotazione degli indirizzi (ad esempio: 192.168.64.30)

Dopo aver applicato queste impostazioni la Verifica connessioni PS3 mi ha dato NAT 2.

Per l'UPnP invece nulla da fare nonostante lo abbia attivato (sia lato router sia lato PS3) la verifica mi dice sempre non disponibile.
    -------------

Ora mi da tipo 2 ma come faccio a sapere le porte da aprire? Dove le vedo?
    E perchè lui ha messo delle porte diverse da te???

► Aiuto PS3, problemi NAT 3 upnp!!! HELP!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina