1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6358869
    digital_boy84 ♫Se il difensore prende 0 o meno…Bonus + 4 all’attacco del reparto in cui si trova il difensore (centro o fascia).

Il giocatore puntato è Bonucci Leonardo. La strategia però non ha funzionato.

Perchè?? Bonucci ha preso zero :)
    link.

giocava in casa?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #6359267
    scudettowebSappiamo. Purtroppo le strategie per errore a questo turno hanno considerato i rinvii come pareggi. Non abbiamo materialmente il tempo di correggere, abbiamo già preso contromisure per evitare che ricapiti.
    chiedo scusa, ma non ho capito la spiegazione... 8-(
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6359383
    carease ho capito bene, se hanno considerato i rinvii come pareggi, chiaramente 0-0, i difensori , nel considerare le strategie e solo su quello, spero, prendono tutti 2 o2,5
    non penso si riferisca al valore...anche perchè tutti i dif delle partite rinviate hanno 0 correttamente e non valori più alti...a meno che non ci siano problemi di visualizzazione...
    ragionandoci, mi sembra che il sistema di quella strategia, forse, prende in esame il risultato della partita e non il punti forma...
    mi piacerebbe capire, perchè a me era già successo in passato e per questo mi ero convinto che prendendo il dif 0 la strategia non funzionasse mai...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6359993
    scudettowebSemplicemente per le strategie i giocatori in trasferta in quelle partite hanno preso +0,5, quindi la strategia non ha funzionato in questo caso specifico.
    non posso dimostrarlo, ma ricordo che mi era successo l'anno scorso quando l'inter non aveva giocato il campionato per via del mondiale per club...
    tutti gli interisti avevano 0 e io ne avevo puntato 1, anche in quel caso la strategia non funzionò.. ;)

Puntalo che è scarso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina