1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6358810
    Bah, onestamente 15€ sono stati troppi per delle mappe riciclate da BF2... belle eh (isola di Wake non tanto), ma è pur sempre riciclaggio, e le armi da sbloccare non sono poi questa figata.

Insomma, se deve costare di nuovo 15€, voglio molti più contenuti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6358888
    Non ho acquistato back to karkand perché era compreso nel preorder della limited, ma se dite che costava 15€ effettivamente vi do ragione.
    Trovai però il prezzo di 12€ per vietnam buono, quindi spero che qualitativamente questi nuovi dlc abbiano un prezzo simile e la stessa qualità di contenuti, e poi se ci infilassero qualche nuova missione co-op non sarebbe affatto male.
    Le presenti erano poche e corte!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6359139
    se è gratis per i possessori di limited ritardo la vendita del gioco...

pensandoci un attimo penso che battlefield 3 sia il peggior gioco da comprare usato: hai solo quel aborto di campagna e devi spendere 15 euro per abilitare l'on-line.
    non mi vengono in mente altri giochi così castrati nell'acqusito di seconda mano
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #6359296
    AVV.non mi vengono in mente altri giochi così castrati nell'acqusito di seconda mano

tutti quelli che richiedono online pass :cool:
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.

Notizia Battlefield 3: Novità in vista per Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina