1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6358960
    mancano un po' di dati :asd:

    -potete rifare la lega, se la lega esisteva già l'anno scorso. (le rose potete mantenerle o meno, ma il capitale sarà ridotto, visto che sarà usato per confermare le rose, in fase d'asta)

    -se la lega è una già esistente quest'anno e volete farne una nuova, dovete crearvi squadre nuove, crearvi una lega, e fare l'asta iniziale etc etc..

    -se partecipate ad un "campionato doppio" le squadre iscritte ed i manager sono gli stesse ma l'asta dovete rifarla per forza
    "I campionati doppi sono competizioni che ti permettono di partecipare a due campionati nel corso della stessa stagione, uno dopo l'altro. Al termine del primo campionato verrà ricreata una nuova lega con le stesse squadre iscritte mentre, al nome della lega, verrà aggiunto il suffisso specificato in fase di creazione per distinguerla dalla precedente. Potrai così rifare l'asta iniziale e ripartire per un secondo campionato. La durata del secondo campionato non sarà per forza uguale a quella del primo, dipende da quante giornate di serie A ci sono a disposizione. "

  domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina