1.     Mi trovi su: Homepage #6359119
    Ragà ho ordinato da Zavvi. Per l'occasione mi sono registrato e ho compilato i campi per la spedizione con il mio indirizzo. Tuttavia mi sorge un dubbio:

I campi da riempire sono:
    -Name
    -Address
    -Country (selezionabili i vari paesi)
    -Postcode

Senza farmi troppi problemi ho compilato senza inserire la mia città e la rispettiva provincia, ma ho messo il codice d'avviamento postale che ne è identificativo. Il pacco è stato spedito.
    Mica possono sorgere dei problemi?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2.     Mi trovi su: Homepage #6359135
    L'errore è stato mio, ma vorrei capire dove straminchia spediscono senza rispettive città e provincia? Nel Borneo?
    Ho inserito indirizzo, numero civico, codice di avviamento postale e il paese (Italia).Il codice di avviamento postale inserito è identificativo solo della mia città.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6359399
    stepkanevraL'errore è stato mio, ma vorrei capire dove straminchia spediscono senza rispettive città e provincia? Nel Borneo?
    Ho inserito indirizzo, numero civico, codice di avviamento postale e il paese (Italia).Il codice di avviamento postale inserito è identificativo solo della mia città.
    non dovresti avere problemi...se non ricordo male anche io compilai così...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6359449
    una volta che gli hai detto che il pacco deve essere spedito in Italia a tot codice postale e tot indirizzo, non dovrebbe essere difficile per le poste italiane capire dove abiti.

Tizio Pippo
    Via Caio Sempronio
    50019
    ITALIA

Il pacco arriva in Italia, le poste italiane vedono il cap, capiscono che si tratta di Sesto Fiorentino, e il pacco ti arriva a quella via indicata.

Zavvi ti da un codice per seguire la spedizione del pacco a che punto si trova sul....eh...pianeta Terra?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6359536
    Solidinouna volta che gli hai detto che il pacco deve essere spedito in Italia a tot codice postale e tot indirizzo, non dovrebbe essere difficile per le poste italiane capire dove abiti.

Tizio Pippo
    Via Caio Sempronio
    50019
    ITALIA

Il pacco arriva in Italia, le poste italiane vedono il cap, capiscono che si tratta di Sesto Fiorentino, e il pacco ti arriva a quella via indicata.

Zavvi ti da un codice per seguire la spedizione del pacco a che punto si trova sul....eh...pianeta Terra?
    Si mi hanno mandato il codice via mail.. ma dove lo dovrei inserire per monitorare il pacco?
    E' la prima volta che uso Zavvi, prima sono andato sempre di Amazon..
    Grazie ragà! :)

Problema Zavvi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina