1. uncharted uncharted 3  
        Mi trovi su: Homepage #6359155
    Abbandonare un titolo come Mass Effect sarebbe da folli. Alle volte vedo seguiti di titoli assolutamente forzati o che non hanno senso di esistere dato che a livello di trama si era già detto tutti. Il mondo di MAss Effect è talmente così vasto e vario che ci potrebbero far uscire qualsiasi tipo di gioco,dalla avventura grafica al RTS più puro,nonchè un bel FPS (anche se non è che differirirebbe molto dal 2...) fino ad arrivare ad un MMORPG (le razze di svariati tipi ci sono già,le classi pure). Non ho mai dubitato un secondo che la saga di Mass Effect finisse con terzo capitolo.

PS: il mio sogno "bagnato" sarebbe avere un simulatore di volo spaziale,è dai tempi di X che non ne faccio uno (e la scatola di X-Wing VS Tie Fighter la tengo ancora come reliquia "assoluta"),ma so già che sarebbe un suicidio commerciale dato il genere,quindi sogno è, e sogno rimarrà.
  2. Seconda stella a destra, poi chiedi che non mi ricordo bene.  
        Mi trovi su: Homepage #6359163
    "un simulatore di volo spaziale,è dai tempi di X che non ne faccio uno (e la scatola di X-Wing VS Tie Fighter la tengo ancora come reliquia "assoluta"),ma so già che sarebbe un suicidio commerciale dato il genere,quindi sogno è, e sogno rimarrà."

Dove devo firmare? :)
  3. uncharted uncharted 3  
        Mi trovi su: Homepage #6359324
    Putroppo caro tony mi sà che la firma (anche con il sangue) serva a poco...ai "gggiovani" i simulatori spaziali non vanno giù. E pensare che con l'hardware moderno si potrebbe pure simulare l'entrata in orbita su un pianeta e l'esplorazione a piedi dello stesso,per poi ripartire verso un nuovo sistema stellare. Più che ci penso più che mi viene lo sconforto...
  4. steel battalion  
        Mi trovi su: Homepage #6359464
    "E pensare che con l'hardware moderno si potrebbe pure simulare l'entrata in orbita su un pianeta e l'esplorazione a piedi dello stesso,per poi ripartire verso un nuovo sistema stellare. Più che ci penso più che mi viene lo sconforto... "
    a me la tua idea piace parecchio invece :)

► Notizia Mass Effect 3: Mass Effect: presente e futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina