1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6359298
    che scimmia atomica pure per questo, mamma mia.
    febbraio/marzo da paura.

interessante la suddivisione del titolo in 3 diversi stili di gioco....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6359310
    Mamma mia speriamo!!
    A leggere certi passaggi sembra che alla Bioware interessi di più accaparrarsi nuovi giocatori piuttosto che tenersi stretti i vecchi.....scegliere tra tutto action o tutta storia o una via di mezzo mi sembra decisamente una storpiatura dello spirito del gioco, imho non dovrebbe neanche esserci questa possibilità! Ottimo per tutto il resto direi, grafica, longevità, armature potenziabili pezzo per pezzo...

Incrocio le dita.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6359377
    si in effetti stanno "sdoganando" la serie fin troppo, l'inclusione del multy, la modalità "spara e basta"....l'importante è che rimanga FEDELE al suo spirito.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6359458
    E questo è tutto? come avviene la gestione degli oggetti nel gioco? Le armature e le armi se sono potenziabili? Ok In che modo? Qual'è il meccanismo? Ci sono i classici minigiochi stupidi? L'inventario è casual gamers tipo Skyrim o siamo dalle parti di Kotor (se vabbeh stiamo freschi....) ehm dalle parti del primo Mass Effect?

Tutto qui? :(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6359500
    Nick_Storm: La lista completa dei personaggi non è stata ancora resa nota. Non si sa nemmeno quanti saranno esattamente, ma, ahem, la presenza di chi dici tu nel team non è stata confermata, nè si è intravista nella porzione di gioco che ho provato. Mi stupirei tantissimo se non fosse presente almeno come PNG.

Solidino: Ho provato praticamente solo le primissime due missioni. Gestione degli oggetti non se ne è vista, tantomeno potenziamenti di armi e armature (mi è stato confermato a voce che ci saranno, ma non i dettagli). Quello che mi è stato permesso di vedere e provare nel tempo a mia disposizione è tutto nell'articolo.
    Quindi sì, per il momento tutto qui. Avrei dato un braccio e una gamba per andare avanti e vedere/provare/gestire qualcosa in più, ma purtroppo l'omino in polo nera con logo N7 mi ha fatto no no con la capoccetta.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6359557
    scusami, ma neanche entrare nei menu del gioco? Chè c'era l'omino che ti fiatava sul collo e ti davva le bachettate sulla mano se entrabi nei menu? XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6359690
    beh li era "limitato" perchè l'equipaggiamento potevi cambiarlo solo sulla normandy, ma cmq nei menu ti faceva entrare per dare un'occhiata.
    ho 37 voti
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6359918

Benissimo. Sembra come il primo ME, il che è un bene.

Non posto altre 2 immagini che si riferiscono a 2 personaggi nuovi, il primo beh non è proprio nuovo ma....ma...è qualcosa che credo farà piacere a molti di voi (me compreso)...no non sto parlando dei vecchi personaggi del primo ME. ^^ E allora chi? Eh..... XD

Il secondo invece è qualcosa che gia si poteva immaginare. Si puo solo dire WOW mitici Bioware.
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #6359919
    Solidino

Benissimo. Sembra come il primo ME, il che è un bene.

Non posto altre 2 immagini che si riferiscono a 2 personaggi nuovi, il primo beh non è proprio nuovo ma....ma...è qualcosa che credo farà piacere a molti di voi (me compreso)...no non sto parlando dei vecchi personaggi del primo ME. ^^ E allora chi? Eh..... XD

Il secondo invece è qualcosa che gia si poteva immaginare. Si puo solo dire WOW mitici Bioware.
    Miranda?

E tu in che personaggio ti identifichi?

Anteprima Mass Effect 3: L’importanza di essere Shepard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina