1.     Mi trovi su: Homepage #6360060
    SharkFRALeggo ora che ci sono diversi problemi col PSN e più in particolare con l'errore 800etc. È un problema francese o anche in Italia ci sono problemi?
    Vi linko il forum francese dove si parla di questo problema

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network-Discussions/PlayStation-Store-erreur-80023102/td-p/14944875/page/10
    E' un problema a livello europeo:
    http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation/Errore-80023102-Impossibile-scaricare-contenuti-acquistati/m-p/14946547/highlight/true#M8092
    Anche io ho il problema, avevo appena preso MGS e non posso scaricarlo X(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6360359
    Non funziona nemmeno a me...volevo prendere alcuni temi,e delle cosine per playstation home (l'appartamento di tron) e volevo provare il demo di Syndicate...e invece niente -_- nn si riesce a scaricare nulla.
    Oltretutto ho perso anche tutti i vecchi download,ma sono sicuro che verranno ripristinati,spero solo che nn ci mettano troppo tempo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6360412
    Appena incrinato un paio di vetri a suon di bestemmie.

Acquisto tutto tranquillo Stranger's wrath HD, vado nello storico e.. vuoto..

Di nuovo, di nuovo non è possibile accedere a merce regolarmente comprata.

Complimentoni Sony.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6361178
    Scandaloso, non sanno quando torneranno online gli storici acquisti cancellati (SE torneranno aggiungo io)

E per l'ennesima volta Sony non fa menzione del problema, nella speranza che passi tutto sotto silenzio, dimostrando un GRANDISSIMO rispetto versi i clienti (perchè i giochi te li fa comprare lo stesso dal PSN, anche se al momento è come buttare soldi dalla finestra)

LADRI
  5.     Mi trovi su: Homepage #6361192
    Nick_Stormma cosa è successo quindi?
    Una bazzecola, alcuni (molti? pochi? non si sa) si ritrovano lo storico acquisti spazzato via.

Possono tranquillamente comprare roba e riscattare codici sul PSN, ma è impossibile scaricare (la beffa finale)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6361196
    Nick_StormAzzo, eppure io oggi scaricavo la demo di reckoning... anche con le demo non funge?
    Vai sul PSN e controlla lo storico acquisti, se non da errori e compare allora per te è tutto a posto.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6361535
    dis-astranagantVai sul PSN e controlla lo storico acquisti, se non da errori e compare allora per te è tutto a posto.
    Ok, appena controllato e c'è tutto ma... Che roba è questa novità? Un'altra intrusione? Problemi tecnici?

Alla base del malfunzionamento cosa c'è?

Al di là di tutto capisco benissimo il tuo furore: nei tuoi panni avrei squarciato i veli del tempio.

Problema PSN 80023102

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina