1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6360257
    Primo voto Darkness 2 da OXM.....9!!
    Primo voto Reckoning da Ign......9!!
    Da sottolineare la rece entusiastica di Ign che evidenzia l'eccezionale gameplay del gioco...qualcuno l'aveva già scritto dalla demo,indovinate chi?

Finalmente si rigioca sul serio!!!
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #6360266
    Perchè si ricomincia? Io non ho mai smesso! E ho parecchi arretrati, anche solo dall'ultima parte dell'anno.
    Pensa che ho appena millato Rayman e recuperato Bioshock 2 e Vanquish.
    Eccolo il bello di questa generazione: non si smette mai di giocare (e lo si fa bene).
    Sono le mie squisizie!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6360281
    cazzo son talmente in astinenza da acquisto che venerdì 10 ho deciso di fare la tripletta, cosa nuova per me.

the darkness II/reckoning/catherine.

e via.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6360294
    catherine però ho mancato di un soffio la sheep edtion con colonna sonora e artwork
    quindi mi sa che quitto.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6360295
    reckoning è un action/gdr che stilisticamente ricorda fable, ma pare molto meglio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6360311
    Meno D Zerocatherine però ho mancato di un soffio la sheep edtion con colonna sonora e artwork
    quindi mi sa che quitto.
    uh? è disponibile il preorder sul sito di gamestop, l'unico a fornire colonna sonora e artbook insieme alla limited (stray sheep edition),il cui contenuto consiste di gioco,poster,sottobicchieri e maglietta
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6360355
    reckoning anche io mai sentito..chi cacchio ne ha mai parlato prima?
    darkness2 sorpresa...lo stile non mi piace ma se è da prendere il sacrificio lo faccio...
    aspetto rece e commenti..di ign mi fido poco...
    @Zelda sei sempre sul pezzo...bravo... ;)

Primi voti per i primi gioconi dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina