1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6360370
    La Sony, credo, ha un nuovo direttore per i nomi. Italiano direi...lo dimostra il fatto che la nuova portatile si chiama Vita. Parola italiana, che suona esotica per i giapponesi, che fa pensare alla "Bella Vita", al benessere, a tante bellissime cose.
    Ora...i dirigenti Sony lo avranno capito anche loro...e quindi avranno sicuramente detto a questo italiano che lavora per loro "Dai forza....questo è il nostro nuovo cellulare....dacci un nome bello italiano".
    Il nome è uscito...è stato registrato...e sicuramente i giapponesi staranno dicendo "Madonna com'è bello...quasi quasi gli faccio scegliere a lui i nomi dei miei figli", e tutti felici.
    Peccato che non abbiano pensato al paese d'origine di questa parola....perchè senno dubito FORTEMENTE che l'avrebbero accettato.

Qual'è il nome vi starete chiedendo giustamente....bhe....è il per il nuovo Xperia.....penso che la persona l'abbia provato prima di scegliere il nome....diciamo che se è come gli altri....porta benissimo il suo nome.

Si chiama...Xperia.....Xperia Sola

No...non sto scherzando

Sony e i nomi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina